Sara Affi Fella: “Abbiate pietà, soffro anche di anoressia”
Lifestyle

Sara Affi Fella: “Abbiate pietà, soffro anche di anoressia”

Sara Affi Fella

Dopo mesi di silenzio torna a parlare Sara Affi Fella, che confessa: "Voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d'odio della gente".

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo” confessa per la prima volta Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha partecipato al programma di Maria De Filippi tenendo segreta la sua relazione con Nicola Panico.

“Mi sono fatta schifo”

A differenza di quanto in passato ha sostenuto l’ex fidanzato la giovane puntualizza, in una intervista rilasciata al settimanale Chi: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità‘. Dovevo ascoltare me stessa. – aggiunge – Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla TV“.

Sara Affi Fella assicura che non è sa intenzione passare però per “vittima”. “Non voglio passare né per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa” ha quindi dichiarato.

In primis la ragazza vuole chiedere scusa “a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne“, oltre a tutti i fan che in quei mesi l’hanno seguita, in televisione e sui social (attualmente ancora chiusi).

“Ho tradito la loro fiducia. – ammette – Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”. “E’ stato tutto un colossale errore. – sottolinea – Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente”. “Abbiate pietà. – chiede quindi Sara Affi Fella – C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Paola Marras
Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail