×

Belen e Stefano complici: ci sono novità nella coppia?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre più vicini: per la showgirl argentina forse qualcosa è cambiato dopo il viaggio in Argentina

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Qualcosa è cambiato è il titolo di un film che vede come protagonista Jack Nicholson alla riscoperta della dolcezza dell’amore. Chissà se anche per i bellissimi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta avvenendo la stessa cosa… Qualcosa, in ogni caso, pare essere cambiato anche tra loro. Gli ultimi segnali parlano infatti di una rinnovata complicità tra i due ex coniugi. Nelle scorse ore, del resto, i super chiacchierati protagonisti della tv italiana sono stati beccati insieme a un evento modaiolo sui Navigli a Milano.

Belen e Stefano insieme

Questa non è certo la prima volta che vengono fotografati uno vicini all’altra da quando si sono lasciati. Belen e Stefano si si vedono infatti spesso per il bene del figlio Santiago. Inoltre una volta superato il delicato momento della separazione, pian piano sia l’una che l’altro hanno ricucito il loro rapporto di amicizia, lasciandosi alle spalle tutti i possibili vecchi attriti. Tuttavia sembra che ora tra loro ci sia dell’altro… Ma di cosa si tratta nello specifico?

Gossip sulla complicità alle stelle

All’evento meneghino Stefano e Belen si sono seduti vicini per bere un drink insieme ad alcuni amici comuni. Ma oltre a ciò, i due sono anche stati immortalati mentre si abbracciavano, tra sorrisi e sguardi complici. Belen Rodriguez ha poi postato uno scatto con l’ex marito nelle sue Instagram Stories, cosa che non faceva da qualche tempo.

Il gossip della capitale della moda sussurra dunque che tra Stefano e la modella argentina la complicità sia tornata alle stelle. Qualcosa è davvero cambiato nell’ex coppia?

A quanto pare sì, soprattutto dopo il viaggio in Argentina di Belen. La presentatrice di Tu si que vales ha infatti passato una quindicina di giorni circa nella sua terra natia, riscoprendo se stessa e tornando in Italia con certezze nuove, come da lei stessa affermato. Quelle sicurezze hanno forse a che vedere proprio con il suo tanto chiacchierato futuro sentimentale? Sarà forse possibile che Belen possa aver ripensato proprio a De Martino? È dunque arrivato il momento tanto atteso dai fan della coppia di ricongiungere la splendida famiglia?

Stefano parla dei suoi ex amori

Nel frattempo, mentre Belen Rodriguez si trovava in Argentina alla riscoperta di se stessa, Stefano De Martino ha una volta per tutte chiarito la sua situazione sentimentale.

L’ex concorrente di Amici ha infatti rilasciato di recente una lunga intervista, nella quale si è dichiarato ancora single. Stefano ha dunque smentito il tanto vociferato fidanzamento con Chiara Scelsi. Inoltre il danzatore ha parlato delle donne con le quali è stato nel suo passato, da Emma Marrone a Gilda Ambrosio, fino naturalmente all’inarrivabile Belen.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche