Diletta Leotta dieci anni fa: le foto su Instagram
Diletta Leotta dieci anni fa: le foto su Instagram
Lifestyle

Diletta Leotta dieci anni fa: le foto su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La bella Diletta Leotta ha pubblicato sui social delle foto di 10 anni fa: la sua avvenenza era già straordinaria

Sta letteralmente facendo impazzire il web la nuova moda del 10 Years Challenge. Si tratta di una sorta di gara che sta coinvolgendo moltissimi vip. Nello specifico si tratta di postare su Instagram una o più foto che risalgono a 10 anni fa, per poi fare il confronto con oggi. A tale iniziativa hanno partecipato, tra le tante, anche Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. Ora invece è la volta dalla bellissima Diletta Leotta, che ha postato alcune sue foto risalenti appunto a circa 2 lustri fa.

Diletta Leotta, come è cambiata

La nota presentatrice di Diretta Gol, programma che va in onda su Dazn, sta dunque facendo molto chiacchierare di sé. La sua bellezza è sempre messa in evidenza tramite scatti quasi quotidiani su Instagram. Così i fan sono impazziti di gioia nel poter costatare con i propri occhi come sia cambiata la Leotta nel corso di dieci anni. Le foto da lei postate per Ten years Challenge vedono una Diletta giovanissima, che si barcamena già in quella che sarebbe poi stata la sua professione in tv.

La sua appare come una bellezza decisamente naturale, semplice, tipica della giovane età.

Diletta Leotta 10 anni faDiletta Leotta 10 anni fa

I fan della solare presentatrice hanno così potuto appurare come Diletta sia sempre stata bellissima. Ieri come oggi, la Leotta emana un grande fascino, senza alcun tipo di dubbio. Sicuramente in molti avranno anche apprezzato la naturalezza degli scatti pubblicati dalla conduttrice. La quale non ha avuto alcun tipo di paura o di riserbo nel mostrarsi meno struccata o meno alla moda rispetto a come siamo abituati a vederla oggi.

Diletta Leotta 10 anni faDiletta Leotta 10 anni faDiletta Leotta 10 anni fa

Diletta Leotta con gli occhiali

Ormai è dunque cosa pressoché risaputa che Diletta Leotta sappia bene come conquistare l’attenzione dei fan. Dopo la strepitosa vacanza che la conduttrice si è concessa a Dubai, adesso anche lei, come Belen, è tornata a Milano alla vita quotidiana. Immersa nel lavoro, la Leotta trova comunque il tempo deliziare i suoi ammiratori con qualche nuovo scatto fotografico. Così, infatti, è accaduto anche poche ore fa, quando Diletta si è voluto mostrare su Instagram con gli occhiali. Sta di fatto che ai suoi followers della nuova montatura della soubrette è importato veramente poco. Loro si sono interessati a ben altro: giudicate voi dalla foto!

diletta leotta con gli occhiali

Prima di dedicarsi a una serata-maratona di serie televisive, la bella Diletta ha postato dunque la foto in questione con gli occhiali. Come si può vedere nell’immagine, la bella catanese indossava una maglia nera aderente, che metteva senza dubbio in risalto la sua avvenente scollatura. Impossibile, quindi, per i maschietti guardare altro, così come confermato del resto dai tantissimi commenti apparsi sul profilo della Leotta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche