Maria De Filippi sotto accusa per il maglione griffato
Maria De Filippi sotto accusa per il maglione griffato
Lifestyle

Maria De Filippi sotto accusa per il maglione griffato

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi è finitia al centro di una polemica per via di un pullover indossato a Uomini e Donne: ecco per quale motivo

A dare vita a una vera e propria sequela di critiche sul web è stato un particolare alquanto inaspettato. La signora della tv Maria De Filippi ha infatti indossato a Uomini e Donne un pullover griffato, il cui costo è stato stimato in quasi 1200 euro. La cifra è stata così ritenuta troppo alta dagli utenti dei social, che le hanno manifestato tutta la loro disapprovazione per questa sua decisione modaiola. Ma come avrà reagito la presentatrice?

In una delle ultime puntate del popolare date show, Maria De Filippi si è trovata a dover dirimere l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due si sono avvicinate parecchio al centro dello studio, così per evitare il peggio la conduttrice è corsa verso di loro per separarle. Durante la sua camminata, però, i telespettatori da casa hanno notato la mise indossata della presentatrice. Maria indossava dunque un maglione bianco che sui social è stato subito identificato come un Dior.

Nella parte posteriore del maglione i più attenti hanno infatti potuto leggere la scritto “J’a Dior 8“. Tuttavia la polemica nei confronti della signora di Mediaset non si è spenta qui. In tanti, come detto, si sono infatti lamentati del prezzo eccessivo del pullover.

Maria De Filippi criticata

Nella puntata presa di mira, Maria De Filippi indossava per la precisione il maglioncino bianco sopra a un paio di jeans. I fan del programma Mediaset hanno però subito notato che non si trattava di un pullover qualsiasi. Bensì di un maglione in cachemire di Dior, che costa la bellezza di 1180 euro. A tale visione, il pubblico è rimasto completamente stupito, perché nel corso di tutti questi anni non è mai stata notata nessuna marca particolare nella mise della consorte di Maurizio Costanzo. Così gli utenti si sono subito fiondati sul web per tentare di scoprire il prezzo del griffatissimo capo d’abbigliamento. Immediatamente si è sollevata la polemica sui social. Ma le critiche non sono arrivate solo per il costo elevato del pullover, bensì anche perché il pubblico è stanco delle continue liti tra Tina e Gemma.

Uomini e Donne news

Nell’attesa di scoprire se e come Maria De Filippi risponderà a queste polemiche, anticipiamo quello che succederà nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Nello specifico Gemma avrà una forte discussione con il cavaliere Rocco Fredella. L’uomo le ha infatti rinfacciato di non averlo mai voluto, pensando che l’unico pensiero della dama torinese sia quello di stare davanti alle telecamere.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche