Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, sotto accusa
Lifestyle

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, sotto accusa

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maurizio e Maria De Filippi, è stato preso di mira dagli animalisti: ecco perché

Il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è di balzato agli onori della cronaca rosa qualche tempo per via del suo nuovo fidanzamento. Seppure restio a comparire di fronte alle telecamere, di Gabriele Costanzo si è infatti parlato per la sua nuova relazione resa ufficiale con la sua bellissima fidanzata. A renderlo noto era stato del resto lo stesso ragazzo tramite un suo post pubblicato su Instagram. La foto mostrava la bella coppia in un tenero abbraccio corredato da un intenso bacio. Il giovane, secondo le rivelazioni della madre, è molto timido, tuttavia Gabriele, se non in tv, appare molto attivo sui social.

Animalisti contro Gabriele Costanzo

In queste ultime ore il suo nome sta però facendo il giro del web per via di un’altra clamorosa notizia. Qualche ora fa, infatti, Gabriele Costanzo ha postato alcune Storie su Instagram, tra cui anche una foto insieme alla sua cagnolina. Fin qui non sembrerebbe essere successo nulla di grave, se non fosse per la frase che il figlio della De Filippi ha scritto a corredo dello scatto.

La mia put*anella” è infatti l’affermazione che il giovane ha utilizzato in riferimento alla sua piccola amica a quattro zampe. La frase, seppur chiaramente ironica, ha già scatenato una serie di polemiche da parte degli animalisti, che non si lasciano sfuggire nessuna occasione per criticare gesti o frasi contro gli amici pelosi.

Gabriele Costanzo oggi ha 26 anni e per sua precisa scelta ha deciso di lavorare dietro le quinte dei programmi condotti dalla madre. Il giovane lavora infatti per la Fascino P.g.t., società di produzione di proprietà di Maria De Filippi insieme a Mediaset. Nello specifico Gabriele fa parte del team responsabile delle trasmissioni Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te.

post di gabriele costanzo

Sonia Bruganelli criticata per il chihuahua

Ultimamente, proprio sempre su questo tema, è stata presa di mira anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Su Instagram la donna ha infatti pubblicato una serie di video insieme al suo chihuahua mentre gioca con la figlia. La fotografia, condivisa dunque sui social, voleva solo raccontare un momento di vita quotidiana e familiare dell’imprenditrice. Dal post pubblicato in rete, si evince peraltro che Sonia ha voluto regalare l’amico a quattro zampe alla sua piccola Adele in occasione del Natale.

Ma proprio tale scelta sembra non essere piaciuta ai suoi follower, nonché agli ammiratori del popolare marito. “Spero con tutto il cuore che non lo abbiate comprato, ma che siate andati in un canile o un rifugio per cani abbandonati”, ha scritto per esempio una donna. “Dove l’avete trovato?”, si è poi chiesto qualcun altro. La risposta sembra essere arrivata da un altro user, che ha avanzato l’ipotesi che il cagnolino potesse essere stato comprato in boutique anziché preso in affidamento da un canile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche