Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Fabrizio Corona a Fedez: “Ricordi quella sera a casa mia?”
Lifestyle

Fabrizio Corona a Fedez: “Ricordi quella sera a casa mia?”

fabrizio corona contro fedez
fabrizio corona contro fedez

Fabrizio Corona svela un nuovo segreto su Fedez rimasto finora nascosto: le dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi

Come sappiamo, Fabrizio Corona ha già svelato diversi altarini del mondo dello spettacolo per mezzo della sua ultima autobiografia dal titolo Non Mi Avete Fatto Niente. In essa l’ex re dei paparazzi ha dedicato ampi paragrafi anche a Fedez. Di lui aveva ad esempio rivelato la passata relazione con Silvia Provvedi, a sua volta ex fidanzata dello stesso Corona. Nonostante avesse ricevuto una minaccia di querela da parte del rapper lombardo, Fabrizio ha però voluto ugualmente lanciare una nuova provocazione all’indirizzo del cantante. Le parole riferite a Fedez dal fotografo questa volta suonano così: “Ti ricordi quella sera a casa mia…?”.

Il mio rapporto con Fedez è stato dunque giudicato “strano” dallo stesso Corona, che ha ammesso come oggi non abbia più stima nei suoi riguardi. “Non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me a X Factor. Durante le sue interviste che non è capace di farlo, perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati”.

Fabrizio si è voluto rivolgere direttamente a Fedez: “Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] Siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero”. Corona ha poi detto di aver fatto un un’analisi accurata della sua persona, evidenziando quanti e quali condivisioni Fedez avrebbe realizzato durante il suo matrimonio. “Sei arrivato quasi a un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali. Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato”.

Corona e le bombe su Fedez

Fabrizio Corona pare dunque non avere nessuna intenzione di smettere di provocare Fedez. Il momento a cui l’ex re dei paparazzi si riferisce nel suo volume risale a una sera di Natale di qualche anno fa. A quanto pare in quell’occasione l’ex giudice di X Factor era stato ospite a casa sua insieme ad altri due amici.

Cosa sia successo tra loro non è però dato a sapersi… Fabrizio ha quindi ammesso di aver cambiato opinione su Fedez perché secondo lui starebbe ingannando se stesso. Anche in merito a ciò, Corona è stato però vago, anche se l’insinuazione è apparsa davvero maliziosa quanto pesante.

A rimarcare gli screzi tra i due, anche il giornalista Alberto Dandolo in una recente intervista rilasciata a I Lunatici ha svelato che Fabrizio sarebbe a conoscenza di altre cose su Fedez. “Corona ha lanciato una bombettina su Fedez. Loro si frequentavano, Corona secondo me sa molto di più di quello che dice, si è auto-censurato. Si parla comunque di un periodo precedente al fidanzamento tra Fedez e Chiara Ferragni”. Esploderà dunque qualche altra chicca sul popolare rapper? Staremo a vedere…


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche