×

Jane Alexander e Filippo Contri: liaison in vista?

Dopo aver lasciato Elia Fongaro, Jane Alexander sta conoscendo meglio Filippo Contri? Tutte le indiscrezioni

Jane Alexander e Filippo Contri
Jane Alexander e Filippo Contri

Quali sono i reali rapporti tra Jane Alexander e Filippo Contri, entrambi reduci dall’esperienza del Grande Fratello? Alla vista attenta dei loro fan non è sfuggito come tra i due sia nato un certo feeling, tanto più che entrambi risultano essere al momento single.

Come sappiamo, infatti, Jane ha da poco chiuso con Elia Fongaro, mentre Contri pare essere ancora solo dopo il naufragio della love story con Lucia Orlando, amore anche questo sbocciato sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia. Sta quindi per nascere qualcosa di nuovo tra i due? La curiosità è davvero tanta, al punto che una follower dell’attrice britannica ha pensato di domandare delucidazioni direttamente a lei, che le ha risposto senza problemi.

Nell’ultimo post pubblicato dalla Alexander su Instagram, una sua curiosa fan le ha dunque chiesto in maniera diretta se Filippo Contri sia solo un amico oppure se “gatta ci cova“. Jane ha così preso l’occasione per spiegare in che tipo di rapporto si trova con l’ex gieffino. “Amici, amici” è stata dunque la risposta della bella Jane, la quale ha persino aggiunto di avere anzi delle amiche da presentargli. Chi sperava in un flirt tra i due deve quindi mettersi il cuore in pace.

Intanto continua a essere parecchio chiacchierata la decisione di chiudere con Elia Fongaro. I due sembravano infatti avere trovato la felicità insieme, invece hanno deciso di troncare anche piuttosto in fretta, lasciando tutti letteralmente di stucco.

Jane dopo Elia: “Vado avanti”

Fino a oggi, l’ex Velino aveva preferito non commentare pubblicamente la fine della sua love story con la Alexander. Qualche frase in più l’ha invece pronunciata Jane, che qualche giorno fa ha ammesso di vivere un momento particolarmente delicato.

Le dichiarazioni in merito al suo attuale stato d’animo sono arrivate via social, anche questa volta attivate dalla richiesta di alcuni fan. A certi follower, infatti, Jane è sembrata fin troppo felice nonostante la fine con il modello vicentino. “Cerco di andare avanti, ci provo”, ha risposto così l’attrice a un utente, lasciando intendere come stia cercando di superare questo periodo complicato.

Come detto, fino a questo momento è sempre stata Jane a raccontare i motivi della rottura con Elia. Fongaro, infatti, fatta eccezione per alcuni post non particolarmente intuitivi, ha chiesto solo di rispettare la sua privacy trincerandosi dietro a un silenzio impenetrabile. Anche la notizia della fine della relazione con Jane è stata resa pubblica sempre da lei. Qualche giorno fa era infatti apparso su Instagram il seguente messaggio: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

Contents.media
Ultima ora