Diletta Leotta e il massaggio osé: delirio su Instagram
Diletta Leotta e il massaggio osé: delirio su Instagram
Lifestyle

Diletta Leotta e il massaggio osé: delirio su Instagram

diletta leotta
diletta leotta

Mostratasi senza vestiti sui social durante un massaggio, Diletta Leotta ha mandato in visibilio i suoi fan

Diletta Leotta è certamente una delle conduttrici televisive più apprezzate degli ultimi tempi dai telespettatori italiani. La sua bellezza, insieme alla professionalità e alla grande simpatia, hanno infatti saputo intrigare chi da tempo la segue e la ammira nel suo lavoro. Ma oltre a essere una brava presentatrice sia in tv che in radio, Diletta è anche una bellezza fresca e solare, come spesso lei stessa si mostra anche sui social. Diletta è infatti parecchio attiva in particolare su Instagram, dove si immortala in scatti che poi condivide con i suoi numerosi fan. Uno degli ultimi ha nello specifico scatenato il delirio: in esso si vede infatti la Leotta praticamente nuda mentre si sottopone a un trattamento estetico. La bella siciliana si è registrata in un video mentre si concede un massaggio rilassante, che ha però lasciato chiaramente intravedere come fosse coperta solamente da uno striminzito asciugamano.

Diletta Leotta massaggio

Diletta Leotta, sensualità e dolcezza

Sui social, dunque, Diletta Leotta può essere considerata una vera e propria star.

Sono del resto ormai quasi 4 milioni i suoi seguaci, che la apprezzano dalla sua pagina ufficiale di Instagram. Ogni giorno inoltre gli estimatori della splendida presentatrice aumentare sempre di più, mentre lei si impegna a tenersi costantemente in contatto con loro. Così la bella Leotta aggiorna tutti postando foto dei suoi impegni quotidiani, dal lavoro fino ai suoi momenti personali. Ecco allora che proprio poco fa, i molti fan della Leotta sono andati letteralmente in delirio per una Storia postata dalla conduttrice. In essa, come detto, Diletta si è ripresa in un video apparendo sostanzialmente senza vestiti.

Diletta è così apparsa in un suo momento di totale relax, sdraiata sul lettino per farsi fare un massaggio rilassante al viso. Al vedere queste immagini, i fan della Leotta sono a dir poco impazziti. La bella showgirl, infatti, in questo video si lascia massaggiare il volto e al termine del massaggio si lascia andare a una risata raggiante, che ancora una volta ne esalta la bellezza e la solarità.

Considerata sempre più una vera bomba sexy, la conduttrice di Dazn solo qualche giorno fa si era mostrata sempre sui social con una scollatura mozzafiato. Il seno è in bella vista della Leotta, in tutta la sua prosperità e tonicità, aveva anche il quell’occasione destato la gioia di tutti i suoi fan. Dai suoi esordi come Meteorina e come ospite in programmi calcistici di serie B, oggi Diletta può ritenersi a tutti gli effetti una delle protagoniste più sexy ma allo stesso tempo solari della tv italiana.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche