Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Wanda Nara, dall’amore con Icardi ai rumors sul sex-tape
Lifestyle

Wanda Nara, dall’amore con Icardi ai rumors sul sex-tape

wanda nara

Wanda Nara, moglie dell'attaccante e capitano dell'Inter Mauro Icardi è finita nella bufera per la presenza di un sex tape sul web.

Sono tante le indiscrezioni che ruotano attorno alla figura di Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara che risulta essere la Wag più seguita e controversa del pianeta. La donna infatti molto spesso si è trovata al centro di rumors su presunti tradimenti e foto hot. In molti non hanno apprezzato nemmeno il fatto che la bella argentina abbia sedotto Mauro Icardi mentre era ancora sposata con Maxi Lopez. I due all’epoca erano compagni di spogliatoio.


Chi è Wanda Nara

L’attuale conduttrice di Tiki Taka, è considerata una delle donne più potenti della serie A. La donna infatti, oltre ad essere la moglie dell’attaccante dell’Inter, è anche la sua agente, motivo per il quale guadagnerebbe 9,8 milioni qualora il compagno firmasse con il Chelsea a gennaio.

Sembra però che in Argentina, la notizia della fine del matrimonio con Lopez non sia stata proprio presa bene, e a spiegarlo è un ex calciatore, come riportato dal Sun.

“L’Argentina è probabilmente la nazione più appassionata di calcio. Quando Icardi si è fidanzato con la moglie del suo compagno di squadra, trasferendo anche i bambini, sono iniziati i problemi. Wanda non è molto apprezzata nel suo paese, ma a lei non importa”.

Lo scandalo “sex tape”

Wanda Nara pubblica spesso scatti provocatori e in topless che condivide con i suoi 4 milioni di followers su Instagram. Non di rado è lo stesso marito a pubblicare foto della moglie. Spesso si tratta di foto in costume da bagno o in abiti molto succinti. Wanda è stata al centro di uno scandalo partito da un audio su Whatsapp. La stampa italiana aveva infatti parlato di un possibile tradimento con Marcelo Brozovic, compagno di squadra del marito. Secondo i ben informati è presente anche un video hard dei due. “Sono una mamma e vivo per i miei 5 figli, sono sempre con loro. Poi sono la moglie di Mauro. Vivo una vita normale, lavoro e mi prendo cura dei miei bambini” ha risposto ai rumors.

Il Wanda derby

La partita tra Sampdoria e Inter dell’aprile del 2014 è stata soprannominata dai fan “The Wanda Derby“.

La relazione tra Icardi e la Nara era appena venuta alla luce, e Maxi Lopez era sceso in campo in forza alla squadra ligure. Icardi fu molto fischiato dai fan di Lopez, il quale si rifiutò di stringergli la mano.

Mauro e Wanda si sono poi sposati a Buenos Aires alla presenza di solo 12 invitati. Nessuno dei compagni di squadra del bomber prese parte alla cerimonia. I due hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella, anche se il capitano dell’Inter non ha mai negato di sentire suoi anche i tre bambini che Wanda ha avuto dal precedente matrimonio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche