> > Fabrizio Corona e il selfie con la madre: "Certi amori non finiscono"

Fabrizio Corona e il selfie con la madre: "Certi amori non finiscono"

Fabrizio Corona fa pace con la madre Gabriella

Fabrizio Corona ha pubblicato un scatto insieme a sua mamma Gabriella, a dimostrazione della ritrovata pace tra i due

Fabrizio Corona è sicuramente noto come un personaggio pubblico che non vuole mai passare inosservato. Nel corso della sua vita, anche per questo motivo, l’ex re dei paparazzi si è fatto parecchi nemici. Però quando è tempo di riconciliazione, lui non dimentica di farlo sapere a tutti. È avvenuto dunque che, al momento di far pace con mamma Gabriella, Fabrizio abbia deciso di renderlo pubblico con un selfie su Instagram. Solo qualche tempo fa a Verissimo, l’ex fotografo aveva affermato di essere un uomo di 45 anni che non si lascia trattare come un bambino da sua madre. Adesso però le cose sembrano essere cambiate, tanto che Corona ha pubblicato sui social, come detto, una foto con la mamma scrivendo: “Certi amori non finiscono“.

Come ovvio, immediata è stata la reazione dei suoi fan, che hanno commentato come Gabriella sia l’unica donna che non lo tradirà mai. Ugualmente molto positiva è stata anche la reazione della mamma di Belen Rodriguez. Alla notizia della riconciliazione tra madre e figlio, Veronica Cozzani ha infatti commentato: “Sono molto felice”.

Fabrizio Corona con sua madre

Veronica Cozzani difende il figlio di Corona

La mamma di Belen non si è limitata a commentare il selfie riconciliatorio tra Fabrizio Corona e sua madre. In queste ore è infatti intervenuta anche in merito alle accuse mosse contro il figlio dell’ex re dei paparazzi. Una recente foto pubblicata da Corona, in cui si abbraccia con il figlio Carlos Maria, ha infatti destato una valanga di commenti al veleno contro lo stesso ragazzo. Alle offese a dir poco meschine ha risposto anche la mamma Nina Moric, che si è detta costernata dal dover leggere simili parole scritte anche da gente adulta. “Vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie” ha commentato la modella croata.

Nello scatto in questione, l’ex re dei paparazzi e il figlio 16enne sono al tavolo di un locale. Il ragazzo si trova seduto in braccio al papà, mentre la didascalia scelta per la foto è la sola parola “Vita”. L’immagine non è però per nulla piaciuta agli haters, che si sono appunto scagliati ferocemente contro il ragazzo, peraltro minorenne. Oltre a quella della mamma di Carlos, è dunque arrivata anche la replica della Cozzani, che deve aver conosciuto l’adolescente negli anni passati, quando la figlia era ancora legata a Corona. “Chiudi la bocca. Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente”: questo il post della donna rivolto a un utente, che evidentemente riassume molto di quello che non è noto ai più.