Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Vincent Cassel e la baby-moglie a luci rosse su Instagram
Lifestyle

Vincent Cassel e la baby-moglie a luci rosse su Instagram

vincent cassel con la moglievincent cassel con la moglie
vincent cassel con la moglie

La modella 21enne ha pubblicato un video dove provoca con movenze molto sensuali i suoi fan: poco dopo si aggiunge anche Vincent Cassel

La bellissima Tina Kunakey, neo moglie del noto regista e attore Vincent Cassel, è apparsa sui social più sexy che mai. Nel video postato dalla modella si intravedono le sue splendide curve di futura mamma, che però non rinuncia alla sua sensualità. La giovane francese ha così mandato in visibilio i suoi moltissimi fan, con movenze davvero sensuali che ne mettono in risalto il fisico statuario dietro un telo bianco. Poco dopo la raggiunge sul set improvvisato anche il marito Vincent, che sembra pronto a slacciarsi i pantaloni. Ma poi l’uomo si rende conto di essere ripreso dal cellulare della compagna 21enne e i due scoppiano entrambi in una fragorosa risata. Tina, non a caso, ha intitolato il video “I racconti della notte”: tutto lascia dunque intuire come tali racconti fossero “a luci rosse”…

Vincent e Monica: rivalità da ex

L’attore e regista francese, di 31 anni più grande della Kunakey, ha sposato la modella lo scorso agosto in una località vicino a Biarritz, in Costa Azzurra.

I due sono ora in attesa del loro primo figlio, come si evidenzia anche dalla sagoma della donna nel video in questione. Vincent Cassel è del resto già padre di due ragazze, Leonie e Deva, avute dall’ex moglie Monica Bellucci. Se da una parte Cassel sembra dunque divertirsi parecchio con la baby-moglie, anche la bellissima Bellucci pare non stare con le mani in mano. Dopo aver tanto criticato l’ex marito proprio per la grande differenza d’età con l’attuale compagna, l’attrice oggi 54enne si sta consolando con un toy-boy. La nuova fiamma di Monica si chiama infatti Nicolas Lefebvre, artista, gallerista e scenografo, anche lui già papà di una figlia di 6, nata da una precedente relazione.

Dopo il matrimonio con Vincent Cassel durato 19 anni, anche Monica Bellucci sembra dunque aver ritrovato l’amore. Intervistata di recente da alcuni periodici di moda e di attualità, la Bellucci aveva voluto lanciare una frecciatina all’indirizzo dell’ex marito.

L’attrice umbra aveva infatti sostenuto che lei non si sarebbe mai vista di fianco di un uomo di vent’anni più giovane, seppur attraente. Sulla differenza d’età nelle coppie, la stessa interprete di Manuale d’amore 3 aveva commentato: “Bisogna fare differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle. In caso contrario siamo uguali agli animali”. A quanto pare, però, la splendida attrice italiana ha cambiato idea. Il suo Nicolas ha infatti ben 18 anni in meno di lei… Ravvedimento di opinione o rivalsa nei confronti dell’ex?


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche