×

C’è Posta per Te, Marianna cerca di riconquistare Carmine

Marianna ha cercato di riallacciare i rapporti con il suo ex fidanzato Carmine, che ha accettato aprendo la busta.

Marianna Di Giovanni ha deciso di provare a ricontattare il proprio ex fidanzato, Carmine Grasso, attraverso il programma televisivo condotto da Maria De Filippi, ‘C’è posta per te‘, andata in onda sabato 16 marzo 2019. L’uomo è molto famoso nella regione dell’Irpinia, in Campania, dove entrambi i ragazzi vivono. Infatti, Carmine ha una passione immensa per i cani: “Ne ho 28, conosco tutti i loro nomi”, ha dichiarato durante la trasmissione.

I due protagonisti di una delle tante storie raccontate da Maria De Filippi vivono a Conza della Campania. Carmine ha 30 anni e lavora presso l’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino, mentre Marianna ha 27 anni e ha appena conseguito una laurea. I due si erano conosciuti quando erano ancora dei piccoli studenti che frequentavano lo stesso istituto scolastico.

I motivi cha hanno portato alla separazione

È stata Marianna a chiamare e ad invitare Carmine a ‘C’è posta per te‘ con il tentativo di riallacciare i rapporti.

I motivi che hanno spinto la coppia a separarsi e a condurre una nuova vita sono diversi. Uno dei principali è proprio la spasmodica passione di Carmine per i suoi cani: “Penso che un domani potremmo andare incontro ad altre spese”, ha detto la donna durante la trasmissione. Carmine, allo stesso tempo, non ha nessuna intenzione di lasciare i propri animali ed è deciso e sicuro di volerli tenere a tutti i costi.

Alla fine, Carmine ha deciso di aprire la busta e di incontrare Marianna, ponendo finalmente un lieto fine alla vicenda.


Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche