Bianca Guaccero in ospedale: l'incidente della conduttrice
Bianca Guaccero in ospedale: l’incidente della conduttrice
Lifestyle

Bianca Guaccero in ospedale: l’incidente della conduttrice

bianca guaccero
bianca guaccero

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ha avuto un incidente domestico: ecco cosa è successo all'attrice pugliese

Dallo scorso settembre, come tutti ormai sanno, il popolare programma di Rai Due Detto Fatto ha una nuova conduttrice. Si tratta nello specifico della bellissima Bianca Guaccero, attrice nativa di Bitonto, in provincia di Bari, che ha accettato di mettersi alla prova anche nelle vesti di presentatrice. La showgirl poche ore fa si è però trovata protagonista di un brutto incidente domestico, che ha voluto lei stessa raccontare sul suo profilo Instagram. Ricordiamo che Bianca ha sostituito Caterina Balivo alla conduzione della trasmissione pomeridiana di casa Rai, che per anni è stata presentata dalla spumeggiante partenopea con grande successo.

Bianca Guaccero, incidente alla mano

Alcune ore fa, come detto, Bianca Guaccero ha dunque raccontato di aver subìto un incidente in casa. Tramite il suo account social, la bella pugliese ha spiegato di essersi fatta male mentre stava lavando i piatti sporchi della sera prima. La nota conduttrice ha così voluto mostrare ai suoi fan l’esito di tale incidente domestico, ossia un taglio alla mano che gli è costato ben 5 punti di sutura.

Immediati sono stati i commenti dei suoi estimatori, preoccupati per le sorti della loro beniamina. Tanti sono dunque stati i messaggi di solidarietà per chiedere a Bianca quanto fosse grave la situazione. Per fortuna tutto sembra essere ora sotto controllo, nonostante il grande spavento per la bella Guaccero.

incidente bianca guaccero

Bianca Guaccero dalle mille sorprese

Bianca Guaccero, piuttosto seguita sui social network, sta dimostrando le sue capacità anche come presentatrice televisiva. Già nota al grande pubblico come attrice e cantante, ora con Detto Fatto sta dando atto di essere una vera e propria show woman a tutti gli effetti.

Evidentemente però Bianca Guaccero ha in serbo un sacco di potenzialità. Di recente, infatti, la giovane donna ha presentato il suo primo romanzo, cimentandosi dunque anche nei panni di scrittrice. Alcuni giorni fa è dunque uscito il suo primo libro dal titolo Il tuo cuore è come il mare. Si tratta di un volume che i fan della mora presentatrice Rai non vedono l’ora di leggere al più presto, valutando così un’altra vena artistica della popolare soubrette. Il libro racconta nello specifico di un viaggio nell’amore e della sua complessità, a tratti inquietante ma allo stesso tempo assolutamente affascinante. A questo punto, dunque, non resta che attendere i commenti dei lettori per conoscere l’opinione di chi la segue con assiduità. Intanto però Bianca dovrà necessariamente concedersi qualche giorno di riposo forzato, considerata la mano fasciata postata anche in uno scatto nelle sue Storie su Instagram.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche