Cecilia commenta Belen e Stefano: "Spero non facciano mosse azzardate”
Cecilia commenta Belen e Stefano: “Spero non facciano mosse azzardate”
Lifestyle

Cecilia commenta Belen e Stefano: “Spero non facciano mosse azzardate”

Cecilia commenta Belen e Stefano
Cecilia commenta Belen e Stefano

In merito al gossip su Belen e Stefano di nuovo insieme adesso ha deciso di parlare anche Cecilia Rodriguez

Belen e Stefano sono davvero ritornati insieme, oppure è solo gossip? Il ballerino continua a negare, mentre dal canto suo la Rodriguez preferisce mantenere il silenzio. Il tutto, nonostante le foto dei paparazzi che li vedono in atteggiamenti sempre più intimi e affiatati. Sulla questione del loro presunto ritorno di fiamma se ne sono dette di cotte e di crude. E proprio in queste ultime ore ha deciso di dire la sua anche Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina.

La modella ha dunque rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, dove ha affermato che secondo lei il ritorno di fiamma non esiste. “È come quando si rompe un bicchiere. Puoi provare a rimettere insieme i pezzi, ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”. Così ha dichiarato un po’ sibillinamente la fidanzata di Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip della seconda edizione. “Comunque se Belen è felice, anch’io lo sono per lei.

Poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia si dovesse riunire sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…”, ha continuato ancora la 29enne. Cecilia ha dunque rimarcato che se i due vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra, lei appoggerebbe la scelta. Soprattutto se sopra ogni cosa dovesse mettere il bene di Santiago, come in effetti anche loro stessi hanno sempre dichiarato.

Stefano e Belen: vero riavvicinamento?

Del resto di recente Stefano De Martino è stato di nuovo partecipe di diverse occasioni famigliari dei Rodriguez. Per esempio ha preso parte alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, mamma di Belen nonché di Cecilia e Jeremias. Tuttavia l’ex inviato dell’Isola dei Famosi non era invece presente proprio al party di Cecilia Rodriguez, che ha compiuto 29 anni. Quella sera Stefano era infatti impegnato con le prove di Made in Sud a Napoli, programma che sta riscuotendo un notevole successo su Rai 2. De Martino ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Checu, mentre pare abbia avuto qualche problemino in passato con il più fumantino Jeremias. Screzi che in ogni caso i due hanno poi superato la scorsa estate, quando si sono visti e chiariti a Ibiza.

Se dunque la storia tra Belen e Stefano resta ancora nel limbo, quella tra Cecilia e Ignazio procede invece a gonfie vele. “Sono sempre più felice. All’inizio ho avuto anch’io le mie paure, perché non lo conoscevo bene e non ero certa che potesse funzionare. Invece adesso sono contenta di avere trovato uno come lui”. Così ha ammesso qualche tempo fa la piccola di casa Rodriguez. Ma cosa ha regalato Ignazio a Cecilia nel giorno del suo 29° compleanno? Nessuno dei due ha condiviso questo dettaglio sui social, anche se di recente il ciclista pare aver prenotato un viaggio alle Mauritius. Qualche giorno fa, inoltre, il giovane Moser ha vinto all’asta un soggiorno di 6 giorni durante il Charity Gala per l’associazione Never Give Up contro i disturbi alimentari. All’evento ha preso parte anche Andrea Iannone, ex di Belen, che dopo una grossa offerta ha ottenuto un pranzo con Francesco Totti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche