Vanessa Incontrada umiliata sui social: "Sei una balena"
Vanessa Incontrada umiliata sui social: “Sei una balena”
Lifestyle

Vanessa Incontrada umiliata sui social: “Sei una balena”

vanessa incontrada
vanessa incontrada

Vanessa Incontrada è stata nuovamente vittima di un triste episodio, dove è stata pubblicamente criticata per le sue forme burrose

Senza tema di smentite, Vanessa Incontrada è sicuramente una delle donne maggiormente apprezzate nel panorama televisivo italiano. L’artista iberica ha infatti un grande carisma, che gli italiani hanno imparato ad apprezzare fin dai suoi esordi come soubrette sul piccolo schermo. Con il passare degli anni, poi, la bella Vanessa si è imposta anche come presentatrice e attrice molto preparata, riscuotendo un enorme successo in ogni sua avventura professionale.

Di recente Vanessa ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi, dove ha svelato di aver iniziato una collaborazione con una famosa casa di moda. Per tale brand la bella modella spagnola sarebbe già al lavoro per creare degli abiti della collezione primavera-estate 2019. Si tratta nello specifico di indumenti pensati per donne dalle forme generose, con l’obiettivo di far sentire a proprio agio anche le signore con qualche chilo in più. “Noi donne abbiamo un difetto, quello di non saperci ascoltare”: così ha dichiarato la Incontrada nel corso dell’intervista, specificando come spesso le donne si sentano prese di mira dal giudizio degli altri, dimostrando poco apprezzamento per il proprio aspetto fisico.

“Anche per me è lo stesso. Ci sono momenti in cui mi apprezzo e altri meno. Altri ancora in cui me ne frego, oppure sono più sensibile”, ha sottolineato ancora l’attrice originaria di Barcellona. vanessa incontrada

Vanessa criticata per la sua fisicità

A onor del vero, anche Vanessa Incontrada è stata in effetti spesso presa di mira dagli haters sul web, i quali hanno criticato il suo aspetto fisico, a volte anche in maniera davvero pesante. Qualche settimana fa, ad esempio, era persino intervenuta in sua difesa la collega Jane Alexander. L’ex gieffina si era detta nello specifico indignata per via dei commenti maligni rivolti all’attrice spagnola. “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”, aveva infatti scritto l’interprete britannica in quell’occasione, rimarcato il suo sdegno verso i cosiddetti leoni da tastiera. vanessa incontrada Purtroppo però nemmeno questo è bastato a frenare le brutte frasi indirizzate contro Vanessa Incontrada. Qualche giorno fa, infatti, sotto un messaggio della presentatrice su Instagram, è apparso il commento di un haters che le ha nuovamente scritto: “Sei una balena”. La frase, decisamente cattiva e senza giustificazione alcuna, è stata quindi subito ripresa dai follower dell’attrice, che si sono subito scagliati contro l’artefice della malalingua. Vanessa, dal canto suo, ha sempre ribadito di essere felice delle sue forme, dimostrando sicuramente maturità e superiorità rispetto a tutte queste insulse cattiverie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche