Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le Stelle | Notizie.it
Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Non rispose al mio invito”
Lifestyle

Milly Carlucci su Maria De Filippi: “Non rispose al mio invito”

milly carlucci e maria de filippi
milly carlucci e maria de filippi

Qualche tempo fa Milly Carlucci invitò Maria De Filippi a Ballando con le Stelle, ma la signora di Mediaset non rispose alla sua chiamata

I telespettatori più attenti porteranno sicuramente in mente il ricordo di quando Milly Carlucci invitò Maria De Filippi a cimentarsi come “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle. Per la precisione si tratta dell’ottobre scorso, quando la conduttrice Rai era stata ospite a Tale e Quale Show da Carlo Conti. In quella precisa occasione, la Carlucci chiese dunque in diretta al collega Carlo Conti di fare da intermediario per la richiesta. Milly si era anche detta disposta a fare un collegamento video con la signora di Mediaset, che se avvenuto avrebbe sicuramente segnato un pezzo di storia della tv italiana.

“Vediamo se Maria apre la busta”, aveva affermato allora Carlo Conti, ma poi in realtà com’è andata a finire l’intera vicenda? Secondo quanto dichiarato di recente dalla stessa Carlucci su Chi, a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione di Ballando pare che la busta di Queen Mary sia rimasta chiusa.

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina e divertente, che avrebbe messo a tacere le chiacchiere su inimicizie e rivalità, peccato”. Così ha rimarcato ancora la bionda conduttrice di Rai Uno.

Sfida Carlucci-De Filippi

Milly Carlucci non ha dunque fatto mistero di provare un certo rammarico nei confronti della De Filippi, che ha lasciato cadere nel vuoto il suo invito. La donna ha anche ricordato le inevitabili voci sul presunto antagonismo tra loro, fomentate peraltro da qualche reciproca frecciatina reciproca. È dunque altamente probabile che anche adesso tali screzi non cesseranno, considerato soprattutto che almeno per ora un incontro tra le due presentatrici appare impossibile. Infatti entrambe saranno in aperta sfida nella stessa fascia oraria del sabato sera, l’una con Amici e l’altra appunto con Ballando, che partiranno insieme il 30 marzo. Difficile dunque pensare che Mediaset e Rai possano accettare di cedere uno spazio al programma concorrente, anche se l’eventuale “cross over” potrebbe essere un’idea innovativa.

Milly Carlucci risponde alle polemiche

Nel contempo, a pochi giorni dall’inizio del suo programma, Milly Carlucci si trova a dover commentare alcune critiche. Esse sono sorte per la precisione in merito alle scelte di alcuni dei prossimi protagonisti Vip di Ballando con le Stelle. In particolare ha destato scalpore sul web la presenza di due ex parlamentari, ossia Antonio Razzi e Nunzia De Girolamo. A suscitare accuse è stata anche la decisione di arruolare Marco Leonardi, il giovane youtuber figlio di un mafioso, che al momento si trova in carcere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche