×

Tina Cipollari ha messo su peso: il motivo del cambiamento

Di recente Tina Cipollari è apparsa irriconoscibile: cos’è successo al suo fisico? Ecco tutta la verità

tina cipollari
tina cipollari

La biondissima Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste di punta del sempre seguito dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A Uomini e Donne la vediamo infatti sempre ben truccata e pettinata, anche se ovviamene anche lei, come tutte le donne mortali, non è così 24 ore su 24.

L’iconica vamp dai riccioloni color oro, a riprova di ciò, è recentemente apparsa in uno scatto dove è stata immortalata con un look al naturale, nel quale si stenta persino a riconoscerne i lineamenti. Nella foto in questione Tina si trovava in vacanza al mare, abbronzata e senza trucco. Ma è in ogni caso doveroso aggiungere che la Tina che vediamo ogni giorno sul piccolo schermo è sempre in forma!

Tina Cipollari struccata

Come detto, Tina Cipollari è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati della tv italiana. L’opinionista di Uomini e Donne, insieme al collega Gianni Sperti, siede sulla poltrona dello show mariano dagli anni 90, diventando presto un’icona dello storico dating show ideato dalla moglie di Maurizio Costanzo. Nel corso degli anni, di fatto, la bionda Vamp si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ai suoi giudizi sempre ironici e sicuramente irriverenti.

La vulcanica opinionista dimostra infatti di non avere pressoché peli sulla lingua, dicendo sempre tutto quello che pensa senza farsi problemi. I suoi commenti piccanti e piccati sulle avventure di tronisti e corteggiatori nel hanno fatto del resto la fortuna in termini di popolarità.

Tina Cipollari sempre esplosiva

Negli ultimi anni, peraltro, l’esplosiva Tina è diventata una nemica agguerrita di una Dama in particolare del parterre del Trono Over. Si tratta ovviamente della torinese Gemma Galgani, anche lei protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Le due donne non lasciano indietro nessuna occasione per punzecchiarsi in puntata, lanciandosi sovente delle vere e proprie frecciatine al veleno. Tina è stata anche per questo parecchio criticata dal pubblico per i suoi atteggiamenti di presunto bullismo nei confronti della donna.

Tra le tante provocazioni della Vamp nei confronti della Dama piemontese, ad esempio, ricordiamo l’episodio in cui Tina rovesciò una bottiglietta d’acqua in testa a Gemma. Poi le tirò anche una torta in faccia e provò a sollevarle la gonna. Tutti gesti che non sono andati giù agli affezionati telespettatori al programma pomeridiano di Mediaset. Ad ogni modo, Tina Cipollari resta lo stesso un elemento portante della trasmissione della De Filippi. Tuttavia nella sfida social dove i Vip hanno postato foto del 2009 a confronto con quelle del 2019, Tina è apparsa decisamente diversa da quando era più giovane. I più maligni, infatti, insinuano che sia parecchio lievitata nel corso degli anni…

Contents.media
Ultima ora