×

Chiara Ferragni insultata sui social per la foto con le sorelle

Chiara Ferragni ha dovuto far fronte a nuove accuse sui social per via di una foto insieme alle sorelle Francesca e Valentina

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni si è trovata a dover far fronte a una nuova valanga di insulti e di offese sul web. La fashion influencer aveva infatti appena postato una nuova foto sul suo profilo Instagram, quando subito le sono piovuti addosso insulti di ogni tipo.

Ma cosa ha scatenato questa volta la rabbia degli utenti? Lo scatto che ha destato così tanto clamore vede nello specifico protagonista l’imprenditrice cremonese insieme alle sue due sorella, Francesca e Valentina. L’occasione si è dimostrata subito oro per gli haters seriali, che hanno immediatamente puntato il dito contro la famiglia Ferragni, bersagliandone tutti i componenti in un sol colpo.

La foto è stata scattata durante la festa di compleanno di Francesca.

Le tre sorelle Ferragni appaiono tutte molto eleganti, fasciate in abiti da sera in diverse tonalità di rosa. Ma i giudizi acidi degli utenti non si sono fatti mancare. “Non capisco come facciate a essere così famose, visto che siete bruttissime”, è stato ad esempio un commento apparso sotto il post in questione. Tuttavia c’è anche stato chi è andato ancora più sul pesante, al punto da scrivere che le tre hanno una “faccia da pallone, la sorella sfigata e la sorella piallata”.

Dalle sorelle Ferragni non è giunta per ora nessuna risposta ufficiale. Come già in precedenti occasioni, questo si è rivelato il modo migliore per reagire a commenti di questo tipo.

chiara ferragni con le sorelle

Chiara Ferragni, bersaglio degli haters

Solo pochi giorni fa, del resto, Chiara Ferragni si era trovata nuovamente al centro delle polemiche per un’altra foto pubblicata sui social. Nel dettaglio, si trattava di un tenero scatto della sua famiglia totalmente al femminile, dove compariva solo il maschietto Leone. Gli haters di Instagram non hanno trovato niente di meglio da fare che rovesciare anche in quell’occasione delle roventi offese contro l’influencer più nota d’Italia. La moglie di Fedez era dunque apparsa in compagnia del figlio, delle sorelle, della mamma e della nonna. Tutti si trovavano sul divano, ma solo Chiara aveva “osato” presentarsi scalza, con i piedi nudi.

Questo fatto ha scatenato le ire dei più maliziosi, che hanno commentato per esempio: “Li ha messi di proposito, è la Queen di Instagram”. E ancora: “Sono una provocazione”, “La faccia della nonna è la stessa di quando ti guardiamo i piedi”. “Il vero scandalo non sono i piedi nudi, ma possedere 3000 paia di scarpe e non indossarle” ha infine scritto qualcun altro. Chiara Ferragni, tuttavia, avrà avuto di certo di che consolarsi. Le era andata in fondo sempre meglio rispetto alle frecciate ricevute qualche giorno prima per una sua foto in lingerie. Anche lì, apriti cielo…

Contents.media
Ultima ora