×

Simona Ventura senza trucco: la foto che sorprende i fan

Simona Ventura è stata di recente paparazzata senza trucco all'uscita di un supermercato: la reazione dei fan della presentatrice

simona ventura
simona ventura

Simona Ventura è una delle star della tv italiana più amate di sempre. Di recente la presentatrice è stata paparazzata mentre faceva la spesa, apparendo all’obiettivo dei fotografi più bella che mai. Non è del resto questa la prima volta in cui Simona desta clamore per via di alcune foto dove compare senza trucco e meno appariscente di come siamo abituati a vederla. Un esempio è il suo primo scatto dopo la tremenda paura provata a seguito dell’accoltellamento al figlio Niccolò, avuto con l’ex marito Stefano Bettarini. Nel selfie più recente, tuttavia, la nota conduttrice appare decisamente più solare e rilassata, con un volto che però celerebbe i segnali di qualche ritocchino. Proprio questi particolari non sono sfuggiti allo sguardo attento dei fan, che avrebbero notato gli zigomi e gli occhi “troppo tirati” delle piemontese.

simona ventura senza trucco

Incontro imprevisto per Simona Ventura

Questo per Simona Ventura è sicuramente un momento particolarmente ricco di cambiamenti, così come di incontri imprevisti. Il settimanale “Chi” ha infatti pubblicato delle foto dove Simona e il suo nuovo compagno Giovanni Terzi si trovavano insieme a passeggio per le strade di Milano. Proprio durante questa passeggiata la coppia ha incontrato casualmente Nicola Carraro, padre dell’ex compagno della Ventura. Messo da parte un certo imbarazzo iniziale, i due si sono salutati e baciati con affetto, forse anche in vista di un’augurata riappacificazione con la moglie Mara Venier. I rapporti tra le due prime donne della tv non sono mai stati idilliaci, anche se ora si sono del tutto interrotti proprio con la fine della storia tra Simona e Gerò.

Alla luce del ritorno in Rai della conduttrice torinese e del casuale incontro con Carraro, una pace con la Venier parrebbe dunque davvero vicina.

Simona Ventura a The Voice

Nel frattempo anche sul fronte lavorativo Simona Ventura è pronta a rimettersi in pista al timone di The Voice of Italy, popolare talent show di Rai 2. L’amata conduttrice, già fortunata presenza a Temptation Island Vip, è ora tornata in Rai per dare il via a nuova avventura professionale. The Voice tornerà infatti in onda il prossimo 23 aprile 2019, in una veste del tutto rinnovata. I nuovi giudici saranno Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Morgan. Ma le sorprese sono ancora molte, perché nella squadra di The Voice ci saranno anche Andrea Delogu e Stefano De Martino. I due condurranno il loro speciale in diretta su Radio 2 dalle 21.20 dello stesso martedì 23 aprile. Inoltre faranno degli interventi anche durante il live, con divertenti sketch e commenti sui concorrenti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche