×

Sanremo 2020, Belen e Stefano De Martino verso il Dopofestival

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più uniti, anche sul lavoro. I due infatti potrebbero fare coppia anche a Sanremo 2020.

Belen Stefano De Martino

Dopo Amadeus, spuntano i nomi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il conduttore dei Soliti Ignoti avrebbe trovato un accordo per presentare Sanremo 2020. Al Dopofestival, invece, potrebbe approdare la coppia, che sembra essere tornata più affiatata che mai.

Novità a Sanremo

Sembrano essere diverse le novità per Sanremo 2020. Il prossimo festival dovrebbe essere infatti condotto da Amadeus. Ad annunciare la novità il settimanale “Chi” dove si sottolinea che l’accordo con la Rai è ormai fatto e che per l’ufficialità “manca solo la firma”.

Intanto, si cercano nomi che possano attirare l’attenzione del pubblico per il Dopofestival. Il ritorno di fiamma è appena stato annunciato e anche se nessuno sa quanto durerà ancora l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino il sodalizio artistico appare già più resistente che mai.

Stando ad indiscrezioni, infatti, la coppia sarebbe stata contatta per il Dopofestival del 2020.

Belen e Stefano uniti anche sul lavoro

Per Belen sarebbe un ritorno, visto che ha condotto Sanremo nel 2011 con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. La showgirl è poi tornata a calcare il palco dell’Ariston l’anno seguente, in sostituzione della valletta Ivana Mrazova.

Per Stefano De Martino, invece, sarebbe un grande debutto. La carriera del ballerino è iniziata ad Amici, programma di cui pian piano è diventato anche protagonista scoprendo così la sua passione per la conduzione.

Attualmente il 29enne è uno dei presentatori di Made in Sud. L’approdo a Sanremo 2020 vorrebbe voler dire quindi la soddisfazione di Mamma Rai nell’aver puntato sul giovane.

Contents.media
Ultima ora