> > Gerry Scotti, paura per il figlio Edoardo: ricoverato dopo incidente

Gerry Scotti, paura per il figlio Edoardo: ricoverato dopo incidente

gerry scotti

Il figlio Edoardo avrebbe riportato una frattura scomposta al femore. Ora è ricoverato presso l'Humanitas di Rozzano.

Tanta paura per il re dei quiz televisivi italiani, Gerry Scotti. Infatti, come rivela il settimanale ‘Gente‘ in edicola da venerdì 19 aprile 2019, il figlio del famoso conduttore ha avuto un grave incidente stradale. Dovrebbe però trattarsi solo di un grosso spavento: infatti, Edoardo avrebbe riportato solo una frattura scomposta del femore. Ora, il ragazzo si trova ricoverato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, nell’hinterland di Milano.

Il figlio Edoardo

Sono passati solo alcuni giorni dall’apparizione di Gerry Scotti al famoso talk show della domenica pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Proprio in quell’occasione il conduttore lombardo aveva parlato a lungo del figlio Edoardo. Quest’ultimo, infatti, come racconta il padre, “è stato costretto ad andare all’estero” per studiare. Durante la lunga intervista condotta dalla Toffanin, Gerry ha raccontato che per suo figlio era molto difficile venire sempre associato al padre. Infatti, il continuo confronto e paragone con il papà è stato logorante e frustrante, tanto da spingerlo ad andare all’estero, dove il suo cognome non viene prima della sua personalità e delle sue idee.

I prossimi impegni di Gerry

Nonostante il brutto incidente del figlio, Gerry Scotti apparirà comunque sul grande schermo. Infatti, lo zio Gerry sarà il conduttore di Striscia la Notizia. Inoltre, prossimamente ricomincerà la nuova edizione del quiz televisivo Caduta Libera, all’interno della quale sarà presente uno speciale in cui saranno ospiti i comici di ‘La sai l’ultima?‘.