Ylenia Carrisi si troverebbe in Svizzera: la testimonianza | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ylenia Carrisi, avvistata in una clinica di lusso in Svizzera
Lifestyle

Ylenia Carrisi, avvistata in una clinica di lusso in Svizzera

ylenia carrisi

Ylenia Carristi avvistata in Svizzera. La figlia di Al Bano e Romina risulta scomparsa dal 6 gennaio 1994.

Ylenia, figlia di Al Bano e Romina Power è scomparsa il 6 gennaio 1994 da New Orleans. Da quel giorno si sono inseguite le segnalazioni di avvistamenti, rivelatesi poi solo dichiarazioni infondate di mitomani. A 25 anni dalla scomparsa spunta ora un’altra segnalazione. La donna si troverebbe in una clinica di lusso in Svizzera. Per il momento si tratterebbe solo di una segnalazione, che necessita delle verifiche del caso. La madre, Romina, in cuor suo ha sempre sperato di ritrovare un giorno la figlia, chiedendo continuamente di parlare della figlia. La speranza è che, se Ylenia avesse perso la memoria, possa riconoscersi nelle foto e risalire alle sue origini, potendo così riabbracciare i propri cari. Per il momento, però, si tratta solo di speranze e ipotesi e il condizionale è d’obbligo.

Le altre testimonianze

Nell’ultimo caso la ragazza, ormai cresciuta, sarebbe stata riconosciuta in una clinica svizzera, ma si tratta solo di una delle tante segnalazioni che si somma alle precedenti.

Dal giorno dopo la scomparsa, infatti, sono tantissime le persone che hanno segnalato la presenza della giovane sia a New Orleans che a Cellino San Marco. Un pilota militare aveva addirittura riferito di aver visto Ylenia a casa dei suoi in Puglia. Al Bano si era molto infuriato a causa delle false speranze che venivano date alla famiglia: “E’ assurdo, squallido, insopportabile dover sopportare dopo questa tragedia anche una beffa così”.

Avvistata in Puglia

Pare che l’ex pilota abbia fornito all’epoca una descrizione molto dettagliata di quanto visto. A detta sua, Ylenia stava camminando all’interno del giardino della tenuta dei genitori. Era pallida, debilitata, vestita con un camicione ampio e di colore chiaro. Aveva i capelli raccolti in una coda. L’uomo avrebbe notato la giovane Carrisi mentre era affacciato sul terrazzo di una delle ville del complesso residenziale che era intenzionato ad affittare per la stagione estiva. Accortasi di essere osservata, Ylenia si sarebbe però allontanata infastidita.

Dopo tutte le verifiche, questa segnalazione, così come le altre, si è rivelata falsa.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche