×

Catherine Zeta-Jones e la foto in body trasparente: si vede tutto

Body trasparente e fisico scultoreo. Sono questi gli ingredienti dello scatto hot pubblicato (e poi rimosso) da Catherine Zeta Jones.

catherine zeta jones

Catherine Zeta Jones ha deciso di far impazzire i propri fan pubblicando una foto decisamente spinta sui suoi profili social. Lo scatto in bianco e nero mostra chiaramente il fisico scultoreo della donna vestita solo con un body trasparente che non lascia però troppo spazio all’immaginazione. I fan sono subito andati in visibilio per lo scatto ad altissimo tasso erotico dell’attrice, che nonostante i suoi 49 anni, mostra un fisico scultoreo. A molti però non è sfuggito un particolare: il costume indossato dalla donna è trasparente e lascia intravedere tutto, parti intime comprese. L’attenzione di molti è quindi ricaduta sul fatto che Catherine si era accuratamente depilata i peli pubici prima dello scatto. Va detto, che la foto è stato rapidamente rimossa dai social, ma il disastro ormai era stato fatto e la foto era già diventata virale.

catherine zeta jones

Chi è Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones è un attrice, ballerina e cantante gallese. Ottiene la sua consacrazione a Hollywood nel 1998 con il ruolo di Elena Montero in La maschera di Zorro. E’ stata nominata ai Golden Globe per il ruolo in Traffic, mentre ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Velma Kelly in Chicago. Ha preso parte anche al musical di Broadway, A little Night Music al fianco di Angela Lansbury. In Italia ha spopolato con Prima ti sposo e poi ti rovino, insieme a George Clooney, The terminal con Tom Hanks e Ocean’s Twelve con Brad Pitt. Dal 2000 Catherine Zeta Jones è sposata con Michael Douglas, da cui ha avuto due figli: Dylan Michael e Carys Zeta.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche