Francesca Cipriani cambia look e rivela:”Non faccio l’amore da 2 anni”
Lifestyle

Francesca Cipriani cambia look e rivela:”Non faccio l’amore da 2 anni”

francesca cipriani
francesca cipriani

Francesca Cipriani si è mostrata in studio con un abito leopardato e un nuovo look, rilasciando anche delle inedite rivelazioni

Francesca Cipriani è tornata ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso sfoggiando decisamente un nuovo look. Messi da parte (almeno momentaneamente) i lunghi capelli biondi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è dunque presentata al cospetto della nostra Carmelita nazionale con un caschetto moro nuovo di pacca. Anche l’outfit della showgirl, a dir poco esplosivo, non è potuto passare inosservato. Con un abito leopardato e il solito décolleté da urlo, Francesca ha sorpreso davvero tutti. Ma quello che ha lasciato maggiormente interdetti gli affezionati telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5 sono state le sue dichiarazioni.

francesca cipriani mora

Non faccio l’amore da due anni, ma quando lo dico nessuno mi crede”. Così ha raccontato l’ex gieffina, inserendosi nel tema del giorno che riguardava proprio la castità. La super maggiorata ha dunque voluto esternare la propria esperienza di vita, alla quale aveva già accennato qualche mese fa, parlando di un periodo di astinenza non per sua scelta. Francesca spera forse che il nuovo look la possa aiutare a trovare finalmente l’anima gemella?

Francesca Cipriani nuovo look

Francesca Cipriani in cerca del vero amore

“Spero faccia arrivare l’amore”, ha di fatto precisato la Cipriani, rivolgendosi a un’alquanto sconcerta Barbara D’Urso. Tanto esuberante dal punto di vista fisico, Francesca pare dunque essere invece sfortunata sul lato sentimentale. Per questo l’ex Pupa ha preso la decisione di realizzare a un vero e proprio “colpo di testa” per cambiare la sua attuale situazione. Questa volta, peraltro, non si è trattato di nessuna operazione di chirurgia estetica per aumentare o diminuire il seno. La sua scelta è stata decisamente più sobria, anche se non meno rivoluzionaria. Al momento la giunonica Francesca si è detta interessata a Gennaro Lillio, attualmente impegnato al Grande Fratello. Ricordiamo peraltro che la Cipriani aveva mostrato un vivo interesse anche per un altro collega, anche lui ex protagonista del reality di Canale 5. Si trattava per la precisione di Walter Nudo, dal quale aveva però ricevuto un cordiale due di picche.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche