×

Francesco Chiofalo lascia Antonella: il motivo è sconcertante

Francesco Chiofalo ha deciso di lasciare Antonella Fiordelisi, ma il motivo lascia tutti di stucco

francesco chiofalo antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo ha preso una decisione davvero incredibile. Tramite una lettera aperta resa nota dal settimanale “DiPiù”, l’ex protagonista di Temptation Island ha infatti deciso di lasciare la fidanzata Antonella Fiordelisi. Ricordiamo che pochi mesi fa il giovane palestrato aveva scoperto di avere un tumore al cervello, a causa del quale si era sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Dopo essersi ripreso dall’operazione e dallo shock della tremenda notizia, Lenticchio sembrava dunque aver ritrovato il sorriso con Antonella. Tuttavia il ragazzo deve ancora oggi fare i conti con alcuni problemi di sensibilità e inoltre inizia a perdere la vista. Per questo motivo Francesco avrebbe dunque deciso di allontanarsi dalla Fiordelisi. Il suo, pertanto, è stato più che altro un gesto d’amore, atto a non condannare anche lei al calvario che lo attende.

Lenticchio pubblica una lettera aperta

“A gennaio sono stato operato al cervello per un tumore: la mia convalescenza è lunga e non posso condannarti a farmi da crocerossina”.

Questo è il messaggio principale messo in evidenza da Francesco Chiofalo nella lettera su menzionata. Il ragazzo ha inoltre affermato che questa lettera è una sorta di biglietto di sola andata per un viaggio che vorrebbe non vedere coinvolta anche Antonella.

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma si è infine detto certo che la Fiordelisi si chiederà il motivo di questa sua decisione, proprio ora che la loro storia era appena iniziata. La risposta di Lenticchio è arrivata anche su questo punto: “Sai benissimo che queste mie parole nascono da un sentimento ben preciso che provo nei tuoi confronti. È proprio per il grande amore che mi lega a te che preferisco farti vivere la tua vita serenamente”.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche