×

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L’annuncio di Maria De Filippi

Gemma Galgani sembra aver deciso dove trascorrere queste vacanze, unendo forse l'utile al dilettevole. Tina Cipollari rimane senza parole.

Gemma Galgani

Gemma Galgani potrebbe presto essere tra le protagoniste di un altro programma della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Nel corso della diretta di Uomini e Donne di venerdì 31 maggio 2019 che trasmette la scelta di Giulia Cavaglia la conduttrice, infatti, ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa.

Gemma in Sardegna

“Lo sai che quest’anno Gemma va in Sardegna?” ha esclamato ad un certo punto Maria De Filippi, rivolgendosi a Tina Cipollari. E’ risaputo che tra la storica opinionista e la dama torinese non corra buon sangue. Tra le due i battibecchi, che a volte sfociano persino in contatti fisici, sono all’ordine del giorno dentro e fuori il dating show di Canale 5.

Recentemente al settimanale Chi Tina ha per esempio attaccato Gemma sostenendo: “Mi critica online.

Va a impicciarsi della mia vita privata di continuo ed è bugiarda quando dice che non sa come si adopera un computer. Non è vero, anzi, c’ha i profili finti lei, è Mark Caltagirone! – ironizza facendo riferimento al Pratiful – È una donna che non ha una vita sua. Ma poi, una che partecipa da dieci anni a Uomini e Donne, ma parliamone…”.

Temptation Island Vip

Forse Gemma Galgani ha deciso di seguire davvero il consiglio dell’opinionista, cambiando programma.

Tina Cipollari dopo la domanda che le ha rivolto Maria De Filippi replica infatti: “E io andrò in Sicilia“. Un modo probabilmente per sottolineare quanta distanza voglia mettere con la dama torinese nel corso delle vacanze. A questo punto, però, la conduttrice di Uomini e Donne rivela: “Ma non lo sai che Gemma partecipa a Temptation?”.

Tina Cipollari rimane a bocca aperta, così come il pubblico in studio e da casa. Proprio la Sardegna infatti sarebbe la location di Temptation Island Vip. I più sono convinti che Maria De Filippi stesse scherzando, visto che durante l’annuncio sorrideva divertita. Per il momento però non c’è alcuna smentita. Anzì, c’è chi sottolinea che a Temptation Gemma potrebbe approdare con il suo cavaliere Mario.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora