×

Fabio Colloricchio a Supervivientes: i dettagli intimi con Violeta

Fabio Colloricchio svela dettagli intimi della sua notte di fuoco con Violeta Mangrinan, ma continua anche a parlar male di Nicole Mazzocato

fabio colloricchio
fabio colloricchio

Fabio Colloricchio sembra aver trovato un nuovo amore nel programma spagnolo Supervivientes, versione iberica del nostrano Isola dei Famosi. La sua nuova compagnia è Violeta Mangrinan, anche lei protagonista del medesimo reality. Nonostante la presunta felicità per questa nuova passione, Fabio continua lo stesso a sparlare della sua ex fidanzata Nicole Mazzocato.

La giovane, lo ricordiamo, aveva rifiutato di partire per l’Honduras per non alimentare il fuoco.

Fabio Colloricchio a Supervivientes

Come mandato in onda nell’ultimo daytime di Supervivientes, il Colloricchio ha dunque confessato a Violeta alcuni dettagli intimi della sua relazione con Nicole, umiliando però pesantemente la sua ex. Fabio ha di fatto ammesso che tra loro due non ci fosse abbastanza intesa sessuale, o almeno non quanto avrebbe voluto lui.

In poche parole, Nicole sarebbe stata poco generosa con lui nelle sue performance a letto. Le spiacevoli dichiarazioni di Fabio Colloricchio che si vanno ad aggiungere peraltro a quanto detto da lui stesso in passato in merito all’aspetto fisico della Mazzocato. “Nicole perde molto quando è acqua e sapone, non è bella come quando si trucca. Violeta è molto più bella di Nicole”.

Nicole Mazzocato, dal canto suo, ha voluto rispondere alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram.

“Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna. Gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno. Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra e analizzare in primis se stessi, prima di giudicare gli altri. O semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima. Credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora