> > Fabio Colloricchio a Supervivientes: i dettagli intimi con Violeta

Fabio Colloricchio a Supervivientes: i dettagli intimi con Violeta

fabio colloricchio

Fabio Colloricchio svela dettagli intimi della sua notte di fuoco con Violeta Mangrinan, ma continua anche a parlar male di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio sembra aver trovato un nuovo amore nel programma spagnolo Supervivientes, versione iberica del nostrano Isola dei Famosi. La sua nuova compagnia è Violeta Mangrinan, anche lei protagonista del medesimo reality. Nonostante la presunta felicità per questa nuova passione, Fabio continua lo stesso a sparlare della sua ex fidanzata Nicole Mazzocato. La giovane, lo ricordiamo, aveva rifiutato di partire per l’Honduras per non alimentare il fuoco.

Fabio Colloricchio a Supervivientes

Come mandato in onda nell’ultimo daytime di Supervivientes, il Colloricchio ha dunque confessato a Violeta alcuni dettagli intimi della sua relazione con Nicole, umiliando però pesantemente la sua ex. Fabio ha di fatto ammesso che tra loro due non ci fosse abbastanza intesa sessuale, o almeno non quanto avrebbe voluto lui.

In poche parole, Nicole sarebbe stata poco generosa con lui nelle sue performance a letto. Le spiacevoli dichiarazioni di Fabio Colloricchio che si vanno ad aggiungere peraltro a quanto detto da lui stesso in passato in merito all’aspetto fisico della Mazzocato. “Nicole perde molto quando è acqua e sapone, non è bella come quando si trucca. Violeta è molto più bella di Nicole”.

Nicole Mazzocato, dal canto suo, ha voluto rispondere alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram. “Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna. Gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno. Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra e analizzare in primis se stessi, prima di giudicare gli altri. O semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima. Credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”.