Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Alessandra Amoroso, lo scatto inaspettato: gambe mozzafiato sui social
Lifestyle

Alessandra Amoroso, lo scatto inaspettato: gambe mozzafiato sui social

alessandra amoroso
alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è apparsa in uno scatto distesa sul divano: le sue gambe stanno facendo il giro del web

Alessandra Amoroso sembra aver deciso di far alzare decisamente la temperatura sui social. La popolare cantante salentina ha infatti pubblicato poche ore fa su Instagram una foto a dir poco mozzafiato. L’occasione della sua “messa in tiro” sono stati i Seat Music Awards all’Arena di Verona, evento a cui ha partecipato proprio nella serata di mercoledì 5 giugno. La pettinatura a regola d’arte e il miniabito arancione hanno dunque attratto tutti i suoi ammiratori, ma quello che ha maggiormente scosso i fan è stato un altro particolare.

Distesa su un divano rosso, l’artista ha infatti alzato le gambe appoggiandole sullo schienale, ma il vestito particolarmente corto non ha potuto nascondere lo stacco di coscia della Amoroso. Quello che traspare, oltre alla perfetta orma fisica dell’interprete pugliese, sono certamente i molti tatuaggi sparsi su tutto il corpo nonché sulle gambe.

alessandra amoroso gambe

Alessandra Amoroso diventa pare sempre più affascinante con il passare degli anni.

Il suo account Instagram, inoltre, è sempre più seguito da follower che desiderano essere sempre aggiornati su tutto quello che la riguarda. Con le gambe alzate sul divano, questa volta la Amoroso avrà sicuramente fatto girare la testa a molti suoi sostenitori. Tra i tanti commenti ricevuti, non è mancato quello di Mark Caltagirone! Dal un profilo fake, infatti, qualcuno aveva già importunato la cantante alcuni giorni fa, scrivendo di averla conosciuta dietro le quinte ad Amici. Non è nemmeno mancato il commento di Noemi, che ha mandato un cuoricino alla sua esuberante collega.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche