> > Nadia Toffa compie 40 anni e commuove i fan con la sua dedica

Nadia Toffa compie 40 anni e commuove i fan con la sua dedica

Nadia Toffa compleanno

"Finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni. Ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui".

Per Nadia Toffa è arrivato il momento di spegnere le sue prime 40 candeline sulla torta. Ma anche nel giorno del compleanno, la celebre e amata giornalista delle Iene non si dimentica dei fan, in particolare quelli che la seguono sui social – dove è sempre molto attiva – nel suo percorso professionale e personale. È a loro che Nadia si rivolge in questo giorno speciale, con una dedica toccante sul suo profilo Instagram: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni. Ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”. Post compleanno

Buon compleanno, Nadia Toffa!

L’anno precedente, per Nadia Toffa il 10 giugno era stato “un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo”. Non lo nomina mai, ma il tumore contro cui combatte con forza e ottimismo è presente in quelle righe in cui ricorda a chi la segue che “è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce… A tutta vita“.