Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Grande Fratello Vip: Tina Cipollari sarà una concorrente?
Lifestyle

Grande Fratello Vip: Tina Cipollari sarà una concorrente?

tina cipollari
tina cipollari

Tina Cipollari sarà davvero nella casa del Grande Fratello Vip 4? Ecco tutta la verità sulla vamp di Uomini e Donne

Tina Cipollari parteciperà davvero al Grande Fratello Vip 4? La diva per eccellenza di Uomini e Donne vive a Roma da diversi anni, insieme a tutta la sua famiglia. Qui è riuscita a creare uno spazio che la rappresenta al meglio, curando ogni minimo dettaglio negli arredi della sua magione. Tuttavia quello che tutti si stanno chiedendo in queste ore è se la nota opinionista farà veramente parte del noto reality show nella sua versione dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo. Ecco dunque tutta la verità sulla questione, svelata dalla diretta interessata.

Tina Cipollari al Grande Fratello Vip?

Tina Cipollari al Grande Fratello Vip potrebbe davvero fare la differenza. Nata a Viterbo, ma trasferitasi nella Capitale all’inizio degli anni 2ooo, la bionda vamp si è fatta conoscere al grande pubblico prima come corteggiatrice e poi come opinionista di Uomini e Donne. Il noto dating show di Maria De Filippi le ha portato decisamente fortuna, permettendole di dare corpo a una carriera televisiva ormai consolidata.

Non dimentichiamo inoltre che sempre nel salotto pomeridiano di Canale 5 la Cipollari ha anche trovato l’amore. Parliamo ovviamente di Kikò Nalli, l’hair stylist arrivato come corteggiatore della tronista Zaira, che è stato invece accalappiato dall’avvenente starlette.

Per il momento, in ogni caso, la partecipazione di Tina Cipollari al GF Vip 4 resta avvolta nel mistero. Non neghiamo il fatto che la sua presenza non passerebbe di certo inosservata, riscaldando la casa di Cinecittà di movimento e gioia in ogni momento della giornata.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche