×

Alessia Marcuzzi: la vacanza di lusso da 1000 euro a notte

Alessia Marcuzzi si è concessa una vacanza di extra lusso in dolce compagnia

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata di recente investita da una pioggia di polemiche per via del cosiddetto caso Fogli all’Isola dei Famosi. Anche se la cosa si poteva sicuramente gestire meglio, tuttavia i toni usati nei confronti della presentatrice, soprattutto sui social, sono apparsi a tratti al limite del consentito. Non dimentichiamo poi le accuse mosse alla bionda romana da parte delle sue colleghe, come Simona Ventura, che potrebbe tornare presto a Mediaset al timone del Grande Fratello Vip 4.

Per rigenerare corpo e mente prima di tornare sulle scene, Alessia Marcuzzi si è così presa una meritata pausa. In compagnia della figlia Mia di 7 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, la Vip si è dunque recata in vacanza in un luogo a dir poco incantevole.

La nostra Alessia ha infatti scelto Borgo Egnazia, un resort di lusso a Savelletri di Fasano, in Puglia. Qui anche un breve soggiorno costa una piccola fortuna!

alessia marcuzzi vacanze

Alessia Marcuzzi con la figlia Mia

Come è evidente, Alessia Marcuzzi non ha però certo problemi economici, considerata la sua professione. Per questo anche lei, come molti suoi colleghi, può concedersi uno stile di vita sfarzoso, tra agi mica da ridere. Un esempio è proprio l’attuale location scelta dalla Iena, dove una camera costa circa mille euro a notte. Oltre all’indiscusso fascino del posto, va aggiunto che l’hotel in questione è noto per avere ospitate diverse altre personalità Vip. Tra le tante ricordiamo ad esempio Diego Armando Maradona e Madonna. Ma forse Alessia Marcuzzi vuole solo che la piccola Mia viva esperienze meravigliose… a ogni costo!



Contatti:

Contatti:

Leggi anche