×

Niccolò Bettarini compie un gesto commovente per Simona Ventura

Nicolò Bettarini ha compiuto un gesto commovente per la madre Simona Ventura: ecco di cosa si tratta

Simona Ventura con Bettarini e figlio
Simona Ventura con Bettarini e figlio

Martedì 21 maggio è andata in onda una nuova puntata di The Voice of Italy, il talent show di Rai Due condotto da Simona Ventura. Insieme a lei, ma in giuria, abbiamo trovato come al solito Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gué Pequeno, pronti a costruire la loro squadra verso il successo. Qualche ora prima della trasmissione, tuttavia, SuperSimo ha ricevuto un gesto d’amore da parte del figlio Niccolò Bettarini. Ecco dunque cosa ha fatto di così emozionante il primogenito di Simona e Stefano.

Niccolò Bettarini commuove Simona Ventura

Simona Ventura e Niccolò Bettarini da qualche ora non sono più legati solo da un vicolo di sangue. Adesso, infatti, hanno in comune anche un tangibile segno sulla pelle. Si tratta per la precisione di un tatuaggio, che il 20enne ha deciso di farsi disegnare proprio dietro al collo.

Il disegno scelto raffigura la stessa corona che ha anche la madre nella stessa posizione.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la conduttrice torinese è una grande appassionata di tattoo. Ne ha infatti diversi in tutto il corpo, ognuno dei quali con un particolare valore. Particolarmente significativa è del resto proprio la corona che SuperSimo aveva scelto di tatuarsi anni fa, quale simbolo della fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini.

niccolò bettarini tatuaggio

Il tutto era avvenuto nel 2008, ma oggi, a distanza di oltre dieci anni, lo stesso simbolo si è trasformato in qualcosa di diverso. Con la scelta del primogenito Niccolò, infatti, la corona ha ora sicuramente assunto agli occhi di Simona Ventura un valore decisamente più positivo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche