Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Pamela Prati, nuova fiamma per lei? “Ti prego torna da me”
Lifestyle

Pamela Prati, nuova fiamma per lei? “Ti prego torna da me”

Francesco Cordova ex fidanzato della showgirl si confessa ad un settimanale riguardo alle sue intenzioni di ritornare con Pamela.

La showgirl Pamela Prati proprio non riesce ad uscire dal ciclone mediatico. Questa volta tocca all’ex fidanzato Francesco Cordova aggiungere sale ad una ferita ancora aperta. L’imprenditore napoletano lancia un appello a Pamela “torna da me, mi manchi

SOS

Francesco Cordova, ex fidanzato di Pamela Prati tra il 2010 ed il 2016, ha approfittato della vicenda Mark Caltagirone, e nel caos più totale ha pensato bene di correre ancora una volta tra le braccia dell’ex showgirl. L’uomo, classe 1982, si è confessato ad un giornale di gossip lanciando un appello disperato all’ex ragazza. All’inizio racconta dei loro primi appuntamenti:” Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010, un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. All’inizio siamo usciti sempre in tre, io, lei e la sorella, perché giustamente non si fidava. Poi pian piano ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti”.

Trasportato dall’entusiasmo si lascia andare: “Pamela, torna da me: chiamami, mi manchi e voglio aiutarti. Hai bisogno di un uomo che ti protegga e quello sono io. Tu lo sai… Ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone”.

Una relazione nell’ombra

L’imprenditore si lascia sfuggire anche qualche pettegolezzo sulla relazione: “Non convivevamo ma stavamo spesso insieme, tre o quattro volte a settimana e pur mantenendo ognuno la propria libertà. Poi il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata al ‘Gf Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione, ma ora è passato del tempo…Siamo entrambi cambiati“.

La showgirl coglierà il tentativo di salvataggio dell’ex ragazzo o continuerà a combattere da sola la sua guerra?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche