×

Silvia Toffanin in ascesa: la proposta per tre programmi serali

A Silvia Toffanin sono stati proposti da Mediaset ben 3 importanti programmi in prima serata

silvia toffanin
silvia toffanin

Sarà forse per lo stile sempre gentile della sua conduzione o per l’empatia che ha dimostrato in alcune tra le più delicate interviste nel corso di Verissimo. Una cosa è in ogni caso certa: Silvia Toffanin ha saputo conquistare a poco a poco l’affetto del pubblico di Canale 5. Gli amanti del gossip e dell’attualità hanno apprezzato in special modo l’ex letterina anche con il più recente caso su Pamela Prati. Forse proprio per tutti questi motivi, Mediaset le avrebbe proposto la conduzione di ben tre importanti programmi in fascia serale.

Silvia Toffanin rifiuta le proposte di Mediaset

Secondo quanto riportato da “Il Fatto Quotidiano”, i vertici di Cologno Monzese avrebbero dunque pensato a Silvia Toffanin per tre grandi produzioni in prime time. La popolare conduttrice, nonché compagna di Piersilvio Berlusconi, avrebbe però rifiutato, sostenendo di volersi concentrarsi su Verissimo, che nell’ultima stagione ha ottenuto degli ottimi risultati.

Senza mai dire una parola fuori posto, sempre educata e umile, Silvia Toffanin evidentemente è ben consapevole che il suo momento in prima serata arriverà prima o poi. Per ora preferisce continuare a migliorarsi nella conduzione di un programma che resta ancora la sua confort zone. La domanda resta tuttavia aperta: quali sarebbero stati i tre programmi proposti alla presentatrice? Il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi? Oppure si tratta di nuovi show dei quali non conosciamo ancora l’esistenza?



Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche