> > Il messaggio di Pamela: cicatrice sul cuore ma voglia di rinascere

Il messaggio di Pamela: cicatrice sul cuore ma voglia di rinascere

pamela

Pamela Prati ritorna sulla bocca di tutti. La showgirl, infatti, ha pubblicato un messaggio su Instagram che ha lasciato senza parole.

Pamela Prati torna a far parlare di se. Dopo il castello di sabbia costruito con la storia di Mark Caltagirone, dei presunti figli e del falso matrimonio, la donna lancia un messaggio sui social. Lo scandalo della quale è stata protagonista ha fatto parlare di lei tutta l’Italia. Inoltre, la storia di Mark Caltagirone è diventata argomento di discussione in ogni ambito del quotidiano. Oggi, però, Pamela ha lasciato tutti senza parole con un messaggio pubblicato su Instagram.

L’annuncio di Pamela su Instagram

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata ospite Pamela Pericciolo. L’ex agente della Prati l’avrebbe accusata di voler tenere in piedi la storia nonostante la scoperta dell’inesistenza dell’imprenditore Mark Caltagirone. La trasmissione, infatti, è proseguita con una serie di accuse, dichiarazioni e scoperte senza però far trapelare la verità sul caso. Tuttavia la showgirl Pamela Prati ha lanciato un messaggio su Instagram dove dichiara di voler dimenticare la storia architettata a tavolino per ricominciare una nuova vita. Vediamo cosa ha scritto.

pamela prati

Il messaggio

Pamela Prati ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram citando la grande attrice del cinema italiano Anna Magnani: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”. La soubrette, quindi, intende ripartire da zero e lasciarsi alle spalle la bugia di Mark Caltagirone. Questa storia, infatti, le avrebbe causato sofferenza.