×

Temptation Island, Massimo Colantoni: “Voglio solo giocare alla play”

Condividi su Facebook

"Quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire" ammette Massimo Colantoni, uno dei concorrenti di Temptation Island 2019.

Massimo Colantoni

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island, in onda a partire da lunedì 24 giugno 2019 su Canale 5, in prima serata. Tra le coppie che verranno tentate anche quella composta da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. “Ilaria vuole un rapporto più maturo, Massimo non si sente più se stesso dentro casa…” si legge nella presentazione.

Chi è Massimo Colantoni

Fa già discutere infatti l’atteggiamento di Massimo Colantoni, giudicato da molti utenti di Facebook e Instagram come un “bambinone” che rimane incollato tutto il giorno davanti allo schermo a giocare con i videogiochi. La convivenza con Ilaria Teolis infatti stenta a decollare perché lei vorrebbe dal suo partner un rapporto più serio.

Massimo Colantoni ha 28 anni ed è il titolare di un negozio di abbigliamento a Roma.

“Certi giorni per non discutere faccio tardi apposta in negozio perché quando torno a casa percepisco un clima teso dal quale tendo a fuggire. Sento di essere legato a lei e di provare un sentimento, ma lei è troppo pesante! In fin dei conti chiedo solo di giocare alla play senza sentirmi in colpa!” racconta il ragazzo, nel video di presentazione.

“Voglio un figlio, voglio una famiglia”

A vederla attraverso gli scatti di Instagram la coppia non sembra avere problemi, invece Ilaria confessa: “Voglio qualcosa di più da questo rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Voglio capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Io ho cambiato vita e lavoro per adattarmi alle sue esigenze, non capisco perché lui faccia così”.

Ora lo vedrà anche quella parte di italiani che seguiranno Temptation Island 2019.


Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche