×

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo saranno presto genitori?

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne saranno presto genitori? La notizia che riempie di gioia i fan della coppia

uomini e donne
claudia e lorenzo

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono certamente una delle coppie più amata dell’ultima stagione di Uomini e Donne. I due si sono infatti sempre dimostrati molto sinceri e rispettosi, conquistandosi l’affetto e la stima di numerosi fan. Molto spesso, del resto, capita di vedere risolversi in un flop la maggior parte dei troni del popolare dating show di Maria De Filippi.

In tanti vogliono di fatto prendere parte alla trasmissione mariana solo per vedere accrescere la loro popolarità. Per il cobra e relativa lady, in ogni caso, non è stato assolutamente così. Al contrario, Claudia e Lorenzo sembrano fare davvero sul serio, tanto che presto potrebbero anche dare alla luce un bebè!

Claudia e Lorenzo, bebè in arrivo?

Claudia e Lorenzo di Uomini e Donne appaiono dunque così affiatati che potrebbero già pensare di diventare genitori.

Un loro fan su Instagram ha domandato infatti alla Dionigi se abbia voglia di fare un figlio. L’ex corteggiatrice, senza pensarci troppo su, ha risposto affermativamente, precisando che anche Lorenzo ha tutte le migliori intenzioni di costruire presto una sua famiglia. Le serie volontà dei due ragazzi si sono del resto viste fin dal primo momento. Dopo pochi giorni dalla scelta nel popolare talk show, i due sono andati a convivere insieme a Latina.

Nel corso di alcune IG Stories, peraltro, la stessa Claudia aveva voluto chiarito questa loro scelta all’apparenza affrettata. La donna aveva infatti detto di aver scelto proprio quella città perché è vicina ai suoi parenti, ma anche alla loro agenzia di Roma.

Contents.media
Ultima ora