×

Temptation Island, Katia Fanelli al single Giovanni: “Cavalcami”

Katia è la bionda fotonica che sta conquistando Canale 5. Nell'ultima puntata di Temptation Island ha lasciato tutti a bocca aperta.

katia e giovanni
katia e giovanni

Katia Fanelli è la protagonista fotonica di Temptation Island. Fin dalla prima puntata, infatti, la giovane si è mostrata aperta alle conoscenze dei single. In particolare la sua vicinanza al single Giovanni e i suoi atteggiamenti nel villaggio delle fidanzate preoccupano Vittorio Collina, il vero ragazzo di Katia.

Nel corso della seconda puntata, inoltre, la protagonista fotonica si sarebbe spinta oltre i limiti con il single Giovanni. Una sua affermazione ha lasciato Vittorio senza parole.

Katia e Giovanni

Giovanni Arrigoni è il single che ha scombussolato la vita di coppia di Katia e Vittorio. La giovane fotonica, infatti, nel corso della seconda puntata del docu-reality di Filippo Bisciglia si sarebbe lasciata andare a un’affermazione piccante. Infatti, durante la sfilata del tentatore Katia sarebbe rimasta colpita dal fisico palestrato, scolpito e prorompente di Giovanni a tal punto da dire: “Cavalcami”.

Se la parola può sembrare strana a dirsi, gli occhi che l’hanno accompagnata chiariscono la situazione. Infatti, sul volto di Katia l’intento era uno soltanto. Vittorio, invece, vedendo il video del comportamento di Katia rimane in silenzio. L’unico commento che lascia è: “Lei sta scherzando, sta tirando la corda”. All’inizio del programma, inoltre, aveva dichiarato: “Lei è fotonica, come ama dire, mi sono innamorato di lei per questo”.

Ci sarà un confronto immediato a breve?

La reazione di Giovanni

Il single Giovanni ovviamente si è accorto delle attenzioni che Katia gli dedica, ma non sembra interessato a coltivare la relazione. Infatti, mentre giocava con i compagni a “obbligo o verità” avrebbe confessato su Katia: “La vedo come un’amica“. Katia, però, non ha preso bene la situazione.

Contents.media
Ultima ora