> > Chiara Nasti, rivelazione incredibile: non beve acqua da 2 anni

Chiara Nasti, rivelazione incredibile: non beve acqua da 2 anni

chiara nasti

Chiara Nasti ha ammesso sui social di non bere acqua da circa 2 anni, preferendo altre bevande

La nota quanto giovanissima influencer Chiara Nasti non smette mai di stupire i suoi fan. Nelle scorse ore, per esempio, una sua follower le ha domandato un rimedio certo contro la cellulite. L’esperta di moda le ha così consigliato di mangiare sano e di bere molto. Poi però la bella napoletana ha aggiunto anche un dettaglio alquanto particolare, che nessuno si sarebbe aspettato. Chiara ha infatti detto di non bere acqua da due anni, preferendo a essa la Coca Cola e l’acqua di cocco.

Chiara Nasti sconcerta tutti

“La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiare sano (neanche troppo), visto che l’acqua non è di mio gradimento. Non la bevo da 1 o 2 anni. Bevo acqua di cocco o Coca Cola! Noi siamo quello che mangiamo! Mi dispiace acqua, ma la Coca Cola ha vinto! Non sto dicendo che tutti debbano fare come me, ma io bevo solo Coca”. Si tratta dunque di pubblicità occulta, di una moda dell’ultimo minuto oppure di uno strano caso di performance artistica?

chiara nasti

Chiara Nasti, del resto, pare non essere nemmeno l’unica influencer a non amare particolarmente l’acqua. L’anno scorso anche Beatrice Valli aveva fatto dichiarazioni del genere. “Odio bere acqua. Bere acqua fa schifo perché non sa di nulla. Sto bevendo il tè di Fitvia, me ne faccio una bottigliona gigantesca da un litro e mezzo”. Cosa dire? Nel dubbio, noi consigliamo sempre e comunque l’acqua! Buona bevuta a tutti!