×

Luca Laurenti irriconoscibile: la foto in costume che sconvolge i fan

Luca Laurenti, noto per le sue esilaranti performance accanto a Paolo Bonolis, è stato beccato in spiaggia in perizoma

luca laurenti

Luca Laurenti da tanti anni tiene una divertente e sempre apprezzata compagnia a milioni di telespettatori. Insieme al suo amico e collega Paolo Bonolis, di recente ha però lasciato i suoi fan letteralmente senza parole. Il pubblico, abituato a vederlo sempre allegro ed esilarante sul piccolo schermo, non sa forse che per diversi anni ha sofferto di un male orrendo, ossia la depressione. Ritrovata la serenità, in ogni caso, dopo un anno di lavoro accanto a Bonolis il cantante ha deciso di rilassarsi al mare. Proprio in spiaggia alcuni suoi estimatori lo hanno beccato in una mise davvero singolare, ovvero in perizoma!

luca laurenti perizoma

Luca Laurenti, fisico da urlo!

Oltre a essere un grande maestro di musica e un eccellente presentatore, è evidente che Luca Laurenti ami parecchio anche lo sport. Lo dimostra del resto chiaramente il suo fisico statuario, che ha sfoggiato proprio questa estate mostrandosi senza timore in perizoma. L’amico da una vita di Paolo Bonolis è stato di fatto beccato al mare, mentre si trovava a passeggio sulla spiaggia, sfoggiando per l’appunto un fisico decisamente tonico e sexy.

Camminando con fierezza sul bagnasciuga, il mattatore ha mostrato a tutti un corpo marmoreo. Addominali scolpiti, gambe da atleta e muscoli costruiti, quello che ha destato maggiore attenzione è stato però il suo lato B da urlo! La sua presenza fisica è passata difficilmente inosservata sopratutto per il look spogliato da Luca, che per l’occasione ha indossato un costumino a dir poco adamitico!



Contatti:

Contatti:

Leggi anche