×

Gianni Sperti lascia l’Italia: dove andrà l’ex ballerino?

Gianni Sperti ha deciso di lasciare l’Italia: quale sarà la meta dell'opnionista di Uomini e Donne?

uomini e donne
gianni sperti

Gianni Sperti è da poco tornato da una breve vacanza a Londra insieme ad alcune sue amiche. A renderne testimonianza sono diversi contenuti postati sul suo profilo Instagram. In attesa di rivederlo nuovamente sul piccolo schermo, sempre a Uomini e Donne, l’ex ballerino ha intanto deciso di lasciare il Belpaese ancora una volta. Gianni ha ora infatti intenzione di regalarsi una vacanza in completa solitudine e all’avventura, accompagnato solo dal suo zaino.

A rendere nota questa sua decisione è stato il diretto interessato, che ha lanciato un sondaggio nella sue IG Stories. L’amico e collega di Tina Cipollari ha così domandato ai suoi follower quale meta preferivano tra India, Senegal e Colombia, così da dargli un suggerimento. Dopo tale sondaggio, Gianni ha dunque postato la foto di un aereo.

Come si può vedere sempre nelle sue Storie, il pugliese alla fine ha scelto l’India, dove anche l’ex moglie Paola Barale era stata non troppo tempo fa.

Gianni Sperti: i commenti di Paola Barale

Nel frattempo Gianni Sperti è stato ricordato in tv proprio da Paola Barale, ospite a sua volta della seconda puntata di Non disturbare. Nel programma condotto da Paola Perego in onda in seconda serata su Rai Uno, la piemontese ha parlato anche del loro matrimonio, naufragato in pochi mesi. Chiacchierando dunque con la padrona di casa, la soubrette di Fossano ha anche ammesso la sua grande voglia di diventare mamma. Paola ha infatti detto di non aver avuto figli perché finora non è mai stata invogliata dai suoi partner. In realtà quando era sposata con Gianni Sperti lui avrebbe voluto allargare la famiglia, ma Paola era troppo concentrata sul lavoro.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche