> > Emma Marrone attrice in "I migliori anni" di Gabriele Muccino

Emma Marrone attrice in "I migliori anni" di Gabriele Muccino

emma marrone muccino

Gabriele Muccino, entusiasta della neo attrice, ringrazia la Marrone: tanti i nomi stellari nella nuova pellicola del regista.

Emma Marrone nelle vesti di co-protagonista nel nuovo film di Gabriele Muccino: “I migliori anni”. Inedita sfida per la bella cantante, che si mostra su Instagram vestita da sposa in una scena della pellicola. Accanto a lei un cast stellare: Favino, Ramazzotti e Romanoff alcuni degli attori presenti.

Un look speciale

Con il pancione o in curiosi costumi d’epoca, avevamo già visto Emma in alcuni scatti condivisi sui social della cantante, ma non ancora vestita da sposa. Direttamente dal set de “I migliori anni” – il nuovo film di Gabriele Muccino, la Marrone sfoggia una folta chioma castana in quello che è l’esordio come attrice in un ruolo da co-protagonista. Accanto a lei attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. L’attrice si è dichiarata entusiasta del nuovo progetto, tanto quanto Muccino: “Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta”, ha dichiarato il regista, “Grazie dolce Emma. Coraggiosa, tenace e piena di talento.”

I migliori anni

La pellicola, che vedrà la luce nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020, racconta quattro decenni nella vita di un gruppo di amici dal periodo dell’adolescenza all’età adulta, dagli anni 80 ad oggi. Una sceneggiatura scritta dallo stesso Muccino con Paolo Costella, con musiche di Nicola Piovani. Nel cast, oltre agli attori già citati, anche Alma Noce e Francesco Centorame. La produzione è a cura di Lotus Production con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment.