> > Barbara D’Urso confessa sui social: “Non lo faccio da 15 anni”

Barbara D’Urso confessa sui social: “Non lo faccio da 15 anni”

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione su Instagram: ecco cosa non fa da ben tre lustri la popolare conduttrice Mediaset

Barbara D’Urso è inarrestabile sui social, soprattutto ora che ha diverso tempo libero, data la pausa estiva dalle sue innumerevoli trasmissioni televisive. Dopo alcune indecisioni iniziali, è ora giunta la conferma riguardante la presentatrice Mediaset. Barbarella ha infatti deciso di restare al timone di Domenica Live anche per la prossima stagiona 2019-2020, nonostante gli impegni del suo nuovo Live – Non è la D’Urso. Quest’ultimo andrà peraltro in onda la domenica sera, come seguito ideale del contenitore del week-end di Canale 5.

Vera e propria forza della natura, Barbara D’Urso tornerà dunque sul piccolo schermo a settembre, insieme a tutti i suoi programmi e ai suoi tanti ospiti. Proprio dietro le quinte della pubblicità di Domenica Live, la conduttrice ha rivelato ai suoi fan un segreto che la riguarda. Si tratta nello specifico di un’azione che Barbarella non fa da ben 15 anni: ecco dunque di cosa si tratta.

Barbara D’Urso, rivelazione shock

Anche quest’anno, come detto, Domenica Live sarà condotto da Barbara D’Urso. Per dare il lieto annuncio ai suoi follower, la partenopea ha postato sul suo profilo Instagram il video promo della trasmissione. Nella clip in questione la simpatica e versatile conduttrice si è immedesimata nei panni di quattro personaggi in attesa di prendere l’autobus, dalla teenager alla signora di una certa età. Barbara è però anche l’autista del mezzo di trasporto e proprio a tal proposito ha fatto una curiosa rivelazione che nessuno si immaginava. Nel video del ‘dietro le quinte’ del promo, Cermalita ha infatti rivelato “Non guido da 15 anni!”.