×

Barbara D’Urso farà Domenica Live: la conferma dallo spot in tv

Se la presentazione dei palinsesti Mediaset aveva lasciato dubbi sul ritorno di Barbara D’Urso a Domenica Live, ora uno spot ne conferma la presenza

barbara d'urso
barbara d'urso

Domenica Live è stata confermata al solito orario, ma sulla conduzione di Barbara D’Urso erano stati annunciati seri dubbi. Come mai? Dalle dirette parole di Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti 2019-2020 di Mediaset di inizio luglio era emerso come la conduttrice avesse troppi impegni. I vertici di Cologno Monzese le avevano per questo dato la libertà di decidere se tornare alla conduzione del contenitore domenicale o meno.

La frase del leader del Biscione fece intendere un possibile forfait della nostra Carmelita, già ampiamente impegnata per la prossima stagione. “La domenica per noi è la fascia meno rilevante, abbiamo lasciato a lei piena libertà”, aveva spiegato l’imprenditore. L’obiettivo, facilmente intuibile, ero quello di non sovraccaricare eccessivamente la presentatrice, essendo una delle sue conduttrici di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

Rivedremo pertanto Barbara D’Urso al timone del programma della domenica?

Barbara D’Urso a Domenica Live

La risposta è pertanto sì, come conferma uno spot di Domenica Live appena andato in onda nelle scorse ore su Canale 5. La stessa Carmelita lo ha del resto condiviso sulla sua pagina social. La clip, come da tradizione, è davvero simpatica e vede una D’Urso in perfetta forma mentre interpreta 4 personaggi. “Domenica live: il nostro viaggio non si ferma mai”, dice la partenopea nello spot, mentre nella didascalia al post lascia supporre grosse novità per la prossima stagione. Pertanto il programma di Canale 5 ripartirà a settembre sempre intorno alle 17.30. La sfida sarà contro il nuovo show di Rai Uno, intitolato A ruota libera e condotto da Francesca Fialdini.



Contatti:

Contatti:

Leggi anche