×

Sara Affi Fella: imbarazzo per una domanda intima sui social

La tanto chiacchierata Sara Affi Fella è apparsa imbarazzata a seguito di una domanda intima dei fan che le hanno chiesto: “Quante volte lo fai?”

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, la tanto chiacchierata ex tronista di Uomini e Donne, ha ripreso a essere molto attiva sui social, dopo la pausa che si era concessa a seguito dello scandalo occorso nel dating show mariano. Così spesso si trova a rispondere alle diverse curiosità dei suoi fan, che le rivolgono richieste più o meno esplicite nelle sue dirette su Instagram. Stavolta tuttavia le è stata fatta una domanda alquanto intima, a cui la spigliata modella di Venafro ha risposto con un certo imbarazzo.

Come tutti i fan di Sara certamente sanno, al momento è di nuovo fidanzata con il calciatore Francesco Fedato. La coppia ha cominciato a frequentarsi verso la fine di febbraio e da allora non si è più lasciata. La loro storia d’amore sembra dunque procedere a gonfie vele, così un fan di Instagram ha deciso di stuzzicare l’ex tronista con una domanda impertinente.

La reazione di lei è stata decisamente spiazzante, considerato il carattere tutto pepe della partenopea.

Sara Affi Fella, impertinenza social

Gli spettatori sono abituati a vedere Sara spigliata e molto sicura di sé. Eppure evidentemente ci sono anche per lei degli argomenti che la mettono in imbarazzo. A suscitare tale reazione è stato per la precisione un fan della modella, che le ha rivolto una domanda decisamente intima sui rapporti tra lei e il suo fidanzato. L’utente ha di fatto chiesto alla ex concorrente di Temptation Island quante volte facciano l’amore durante una settimana.

Di fronte a tali parole, l’ex tronista del programma di incontri di Canale 5 non ha potuto fare a meno di arretrare. Sara Affi Fella è addirittura arrossita, lasciando la questione per un po’ avvolta nel mistero prima di rispondere al richiedente.

La giovane ha dunque affermato di aver voglia di soddisfare le curiosità dei fan, ma con questa domanda secondo lei si è davvero superato il limite.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche