> > Maria De Filippi irriconoscibile: viso gonfio per i troppi ritocchini?

Maria De Filippi irriconoscibile: viso gonfio per i troppi ritocchini?

maria de filippi

Maria De Filippi è stata ripresa con il visto gonfio, addirittura quasi irriconoscibile: cosa è successo alla signora di Mediaset?

Anche la signora di Mediaset Maria De Filippi si sta godendo i suoi meritati giorni di vacanza, prima di riprendere il duro lavoro che la attende a settembre. Qualche giorno fa, tuttavia, la conduttrice pavese è tornata nella Capitale per presenziare alla prima puntata registrata di Tu si que vales. In essa, come avevamo già detto, non ci sarà Belen Rodriguez, assente dall’impegno mediatico a causa di un malore.

A proposito del programma del sabato sera targato Mediaset, Alberto Dandolo di Dagospia è riuscito a carpire una foto della moglie di Maurizio Costanzo. Fin qui tutto potrebbe anche sembrare normale… Se non fosse che in detta foto Queen Mary appare è del tutto irriconoscibile, con il viso gonfio e i connotati quasi indecifrabili. Cosa potrà dunque essere successo alla donna dello spettacolo più seguita di sempre?

Maria De Filippi gonfia

Nel dettaglio, il noto giornalista del sito di gossip ha ripreso Maria De Filippi nei corridoi degli studi Elios in Roma. Lo scatto che ha però letteralmente spiazzato tutti i fan della conduttrice del dating show Uomini e Donne. La donna appare infatti a stento riconoscibile, tanto che in molti si sono chiesti se sia stato per un uso eccessivo di botulino. In buona sostanza Maria appare nella foto con il viso particolarmente gonfio. Dopo aver postato l’immagine online, tanti fan si sono lanciati in commenti alla diretta interessata, ipotizzando per l’appunto qualche ritocchino di troppo!