> > Belen sui social: Stefano De Martino e Santiago ripresi nudi in vasca

Belen sui social: Stefano De Martino e Santiago ripresi nudi in vasca

belen con stefano e santiago

Una nuova IG Stories di Belen ha ripreso il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago nudi nella vasca da bagno: non sono mancate le critiche

Belen Rodriguez non è certamente parca sui social, dove spesso e volentieri pubblica contenuti in ogni momento della giornata. Oltre a condividere video o foto particolarmente bollenti, la showgirl argentina ama anche postare parecchi momenti privati della sua famiglia. È proprio quello che è successo nelle scorse ore, quando Belen ha deciso di riprendere il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago in intimità, mentre facevano il bagno nudi nella vasca da bagno.

Le clip in questione hanno fatto ovviamente il giro del web in poco tempo, scatenando sia critiche che commenti positivi. Molti tuttavia hanno ritenuto la scelta della modella del tutto inopportuna, chiaramente per aver ulteriormente esposto un minore alle maree del web.

Stefano e Santiago nudi in vasca

La coppia più seguita dello spettacolo italiano, ossia quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è anche tra le più amate sui social. I due coniugi, infatti, appaiono sempre molto genuini e spontanei nelle loro Stories, al punto da riscuotere un numero ogni giorno maggiore di follower. In particolare la showgirl sudamericana è particolarmente attiva sul web, dove per mezzo del suo profilo ufficiale condivide attimi di lavoro così come quelli della sua vita famigliare.

stefano e santiago in vasca

Nei video di Stefano e Santiago nudi in vasca, padre e figlio appaiono davvero affiatati. De Martino è intento a scherzare con il piccolo facendogli delle strane acconciature ai capelli con l’acqua e il sapone. A un certo punto entra in bagno anche mamma Belen, che li riprende in questo loro gioco dolcissimo.