> > Nadia Toffa come sta? Le ultime notizie sulla sua lotta al cancro

Nadia Toffa come sta? Le ultime notizie sulla sua lotta al cancro

nadia toffa come sta

Continua la lunga assenza dai social network per Nadia Toffa: le condizioni di salute starebbero peggiorando.

Nadia Toffa continua la sua personalissima lotta contro il cancro. I suoi fan, però, sono molto preoccupati per le condizioni di salute della giovane giornalista: ormai è da più di un mese che non scrive o commenta post sui social network. Sia su Facebook che su Instagram, la Iena è completamente sparita: il vuoto lasciato sta provocando molta ansia nei suoi follower, tanto che alcuni ipotizzano anche una morte molto vicina.

“Nadia Toffa sta morendo?” è una delle principali domande che stanno muovendo il web negli ultimi giorni. Infatti, il suo silenzio risulta molto strano. La famosa conduttrice ha sempre voluto mostrarsi forte e presente sia in televisione, sia sui suoi canali social. Questa assenza preoccupa proprio per questo.

Granissimo coraggio e grinta l’hanno contraddistinta negli ultimi anni: i suoi appelli ed i suoi messaggi ai fan sono sempre stati positivi ed incoraggianti. Nonostante la malattia la mettesse costantemente sotto esame, la Toffa è sempre riuscita ad essere presente: adesso, però, la speranza dei suoi follower sta mano a mano diminuendo sempre di più.

La malattia

Negli ultimi anni, Nadia Toffa sta combattendo contro il cancro. La sua positività, però, è stata presa d’esempio da molti. La sua volontà di combattere l’ha contraddistinta, a volte mettendola addirittura in cattiva luce. Tante sono state, infatti, le critiche ricevute per alcune sue frasi scritte sui social network. “Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio. Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, aveva poi chiarito in un’intervista rilasciata al famoso quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.