×

Nadia Toffa come sta? Le ultime notizie sulla sua lotta al cancro

Continua la lunga assenza dai social network per Nadia Toffa: le condizioni di salute starebbero peggiorando.

Nadia Toffa continua la sua personalissima lotta contro il cancro. I suoi fan, però, sono molto preoccupati per le condizioni di salute della giovane giornalista: ormai è da più di un mese che non scrive o commenta post sui social network. Sia su Facebook che su Instagram, la Iena è completamente sparita: il vuoto lasciato sta provocando molta ansia nei suoi follower, tanto che alcuni ipotizzano anche una morte molto vicina.

“Nadia Toffa sta morendo?” è una delle principali domande che stanno muovendo il web negli ultimi giorni. Infatti, il suo silenzio risulta molto strano. La famosa conduttrice ha sempre voluto mostrarsi forte e presente sia in televisione, sia sui suoi canali social. Questa assenza preoccupa proprio per questo.

Granissimo coraggio e grinta l’hanno contraddistinta negli ultimi anni: i suoi appelli ed i suoi messaggi ai fan sono sempre stati positivi ed incoraggianti. Nonostante la malattia la mettesse costantemente sotto esame, la Toffa è sempre riuscita ad essere presente: adesso, però, la speranza dei suoi follower sta mano a mano diminuendo sempre di più.

La malattia

Negli ultimi anni, Nadia Toffa sta combattendo contro il cancro.

La sua positività, però, è stata presa d’esempio da molti. La sua volontà di combattere l’ha contraddistinta, a volte mettendola addirittura in cattiva luce. Tante sono state, infatti, le critiche ricevute per alcune sue frasi scritte sui social network. “Non sono stata chiara: il cancro è una sfortuna e si batte con la chemio. Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”, aveva poi chiarito in un’intervista rilasciata al famoso quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.


Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.


Contatti:

Contatti:
Fabio Rossi

Fabio Rossi, varesotto classe 95. Cresciuto con un pallone sottobraccio, un grande amore per lo sport a cui affianca una passione per cinema e musica.

Leggi anche