×

Simona Ventura e la toccante dedica d’amore ai figli sui social

Simona Ventura ha emozionato il web dedicando ai suoi tre figli la canzone A te di Jovanotti

Simona Ventura

I figli sono senz’ombra di dubbio la forma di amore più importante nella vita di ogni genitore. Lo sa bene Simona Ventura che, di recente, ha emozionato il web attraverso una dolcissima dedica per i suoi figli.

Simona Ventura e la dedica ai figli

In attesa della nuova stagione televisiva, Simona Ventura sta trascorrendo le tanto meritate vacanze a Rimini in compagnia del nuovo amore Giovanni Terzi, della sorella Sara Ventura e di due dei suoi tre figli, ovvero Giacomo e Caterina. Proprio come ogni mamma, però, Simona Ventura non può fare a meno di sentire la mancanza dell’unico figlio assente. Non a caso la conduttrice ha pubblicato su Instagram delle foto in compagnia dei figli Giacomo e Caterina, per poi scrivere accanto la seguente didascalia: “Niccolò manchi solo tu!! Un’estate d’amare!“.

Se tutto questo non bastasse, poco dopo ha pubblicato le stesse foto attraverso le stories di Instagram, il tutto accompagnato dalla canzone “A te” di Jovanotti.

Una vera e propria dedica d’amore, che mostra ancora una volta il forte legame che lega la conduttrice ai suoi tre adorati figli. A tal proposito ricordiamo che Niccolò e Giacomo sono nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, mentre Caterina è una bambina che la conduttrice ha preso in affidamento nel 2006, quando la piccola aveva solo poche settimane di vita.

La bambina, infatti, era figlia di un parente di Simona Ventura che, purtroppo, non poteva prendersene cura. Fortunatamente, però, la conduttrice è prontamente intervenuta, accogliendo Caterina nella sua famiglia. Adesso la ragazza ha 13 anni e il suo rapporto con mamma Simona è molto forte. Proprio qualche tempo, fa, infatti, la conduttrice, parlando dei suoi figli al settimanale Gente aveva dichiarato: “Quando li guardo tutti insieme, così affiatati e protettivi l’uno nei confronti dell’altro, penso che buona parte del mio mondo si racchiuda in quell’immagine“.

E in effetti le recenti foto pubblicate sui social ne sono la chiara dimostrazione.

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche