> > Elettra Lamborghini in bikini manda in delirio i fan

Elettra Lamborghini in bikini manda in delirio i fan

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha mandato in visibilio i fan con una foto in bikini che lascia poco spazio all'immaginazione

Dopo l’esperienza in qualità di giudice di The Voice of Italy, il grande pubblico ha potuto conoscere meglio Elettra Lamborghini. La giovane ereditiera, diventata famosa per via di alcuni post particolarmente provocanti, ha di recente ammaliato i suoi fan con una foto molto seducente.

Elettra Lamborghini esplosiva in bikini

Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto su Instagram che ha mandato i suoi fan letteralmente in visibilio. Nel post in questione, infatti, la giovane ereditiera, in vacanza in Sardegna, si mostra appoggiata alla porta di quella che dovrebbe essere la sua dimora estiva, mentre indossa un bikini azzurro intrecciato in grado di mettere in risalto le sue forme.

A corredo della foto una didascalia attraverso la quale Elettra Lamborghini ha voluto fare una sorta di parodia del testo della canzone “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. La cantante di “Pem Pem” ha infatti scritto: “Fono fola stafera fenfa di teee“, facendo quindi sapere di essere sola, in attesa della sua dolce metà. Uno scatto seducente che a quanto pare i suoi fan hanno particolarmente apprezzato, tanto da registrare in poco tempo oltre 480 mila “mi piace” e tantissimi complimenti.

La ricca ereditiera di casa Lamborghini, famosa per i suoi abiti succinti e le sue pose super sexy, ha quindi aumentato le bollenti temperature estive attraverso questo scatto. Il costume striminzito, infatti, lascia ben poco spazio all’immaginazione, per la gioia dei fan, che a tal proposito hanno commentato: “Fantastica”, “Ti amo!”, “La nostra musa ispiratrice”, oppure “Sei una bomba”, “Sei proprio BELLA fuori ma soprattutto dentro risplendi di una luce speciale”.